RETI: Calabrese, Perna
JOLO: Docaj, Carrai, Catalano, Allegretti, Ingoglia, Bigagli, Shpati, Gabbanini, Girolamo, Madeo, Cioni. A disp.: Alù, Breschi, Ensabella, Devollaj, Capasso, Borgioli, Marzullo, Paperini. All.: Leonardo Donnini.
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Pratesi, Calin, Tonini, Turchi, Di Crescenzo, Calabrese, Borgi, Perna. A disp.: Rosati, Sguanci, Mariotti, Tomberli, Casadio. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Calabrese, Perna.
Prosegue la rincorsa del Paperino San Giorgio verso le posizioni più nobili del campionato grazie al successo ottenuto al Fantaccini. Primo tempo equilibrato con i padroni di casa che faticano a manovrare in fase di possesso ma al 12' sfiorano il vantaggio quando Madeo centra per Cioni che non arriva sul pallone per pochissimo. La risposta degli ospiti è affidata a Calabrese che impegna Docaj. Lo Jolo ha la sua grande occasione con Cioni che, a tu per tu con Gallerini, si fa ipnotizzare. Nella ripresa la formazione di mister Beccari entra meglio, passando al ventesimo su azione d'angolo grazie a Calabrese. Poco dopo un ficcante contropiede consente a Perna di chiudere i conti.