• JunioresA
  • 02/03/2024 15:00.00
  • CHIESANUOVA 1975
    Rossi
  • 1 - 3 02/03/2024 15:00.00
  • JOLO CALCIO
    Girolamo
    Madeo
    Girolamo

Commento


RETI: Rossi, Girolamo, Madeo, Girolamo
CHIESANUOVA: Gironi, Pasquini, Marino, Rosi, Moscardi, Toma, Sarti, Sensoli, Annunziata, Piovanelli. Rossi. A disp.: Tempestini, D'Aloisio, Spina, Vannucci. All.: Marco Filippini.
JOLO C.: Docaj, Carrai, Velaj, Allegretti, Ingoglia, Ermellini, Shpati, Gabbanini, Girolamo, Madeo, Cioni. A disp.: Alu, Bigagli, Ensabella, Catalano, Capasso, Gruni, Marzullo, Borgioli. All.: Leonardo Donnini.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: Girolamo 2, Rossi, Madeo.



Giornata indecisa dopo tante ore di pioggia incessante. I padroni di casa iniziano il match nei migliori dei modi e già al 3' si rendono pericolosi con Annunziata che tira e manda la palla di poco fuori. Al 14' un bel cross di Piovanelli attraversa tutta l'area senza che nessuno ne approfitti. Un minuto dopo è Shpati a che con un bel diagonale mette i brividi a Gironi nella prima incursione offensiva degli ospiti. Con una bella girata, su cross di Rossi, è capitano Sarti che prova ma non trova la porta per pochissimo. Risponde di nuovo Shpati con un bel tiro dal limite dell'area tira di poco sopra la traversa e quasi alla fine del tempo è Madeo che sfiora il gol di poco. Il primo tempo finisce a reti invariate. Il secondo invece inizia nel peggiore dei modi per i ragazzi del Chiesanuova tanto è che al primo minuto sono gli ospiti a passare in vantaggio con Girolamo e quasi raddoppiano al minuto successivo con Madeo che non riesce ad arrivare ad un bel invito in profondità. Al 7' è protagonista l'estremo difensore di casa, Gironi che effettua due parate bellissime su altrettante conclusioni da posizioni ravvicinate. A questo punto i padroni di casa replicano con orgoglio e provano a riacciuffare il pareggio prima con Rosi con un tiro da fuori e poi con Sarti ma Docaj nega tutte e due le volte prima in calcio d'angolo e poi con l'aiuto del palo sempre in angolo. Stremati dalla stanchezza e non avendo più cambi per la squadra decimata dalle tante assenze, i padroni di casa devono subire il raddoppio con un gol di Madeo che trova la difesa impreparata e porta il punteggio sullo 0 a 2. Le ultime forze racimolate dal Chiesanuova fanno si che al 15' una bella palla di Rosi trovi in profondità Rossi che scarta il portiere e da posizione defilata mette in rete per l'1-2. Gol che potrebbe rinvigorire i padroni di casa, ma sono ancora loro a subire una traversa e il definitivo gol di Girolamo che porta il risultato sul 1 a 3 che sarà anche quello definitivo perché il Chiesanuova non ha più le forze ne fisiche e ne mentali per reagire essendo rimasto anche in dieci.