RETI: Ciolini, Cavicchi T., Vivarelli, Vivarelli, Vivarelli, Marku
MONTEMURLO: Merci, Hoxha, Truschi, Magni, Biagioni, Ciolini, Vivarelli, Fiore, Innocenti, Cavicchi, Ciccone. A disp.: Urban, Belli, Ignesti, Mignacca, Marku, Saitta, Marchettini. All.: Marco Bellantuono.
SETTIMELLO: Pecchioli, Donnini, Gasparoni, Sarti, Castagnetta, Secchi, Cavani, Pieralli, Guerri, Alexa, Poli. A disp.: Redditi, Gioielli, Peritore, Barlumi, Senese, Tei. All.: Pierluigi Cavani.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Vivarelli 3, Ciolini, Cavicchi, Marku.
Vittoria tennistica per il Montemurlo su un volenteroso Settimello. Partita subito in discesa per i padroni di casa, dato che al 15' Vivarelli in tuffo di testa porta in vantaggio i ragazzi di mister Bellantuono su assist di Ciolini. Dopo pochi minuti è sempre Vivarelli a saltare due uomini in area e depositare alle spalle del portiere il pallone del 2 a 0. Nel secondo tempo girandola di cambi per mister Bellantuono, ma i padroni di casa anche a ritmi bassi continuano a macinare azioni da goal. Il 3 a 0 è messo a segno da Ciolini, che si fa trovare pronto in area. Il 4 a 0 è ancora Vivarelli di testa a metterlo assegno. Il 5 a 0 è opera di Cavicchi su azione personale entra in aria e apre il piattone che batte il portiere. Il 6 a 0 che chiude la partita lo mette a segno Marku.