RETI: Dulislami, Dulislami, Dulislami, Varani, Bolognesi
V.COMEANA: Mazzarelli, Capitani, Santangelo, Aufiero B., Dulislami, Bolognesi, Varani, Fagotti, Celi, Paolieri, Marvataj. A disp.: Avella, Mechelli, Russo, Gestri, Piccini, Pelucchini, Micheli. All.: Stefano Oliarca.
VERNIO: Venezia, Tayeb Cherif, Pizzicori L., Salvatore, Menicacci L., Amerini, Ghrairi, Pizzicori F., Lapini, Rotondo, Nelli. A disp.: Shpati, Miedico, Xhaferi, Pennella, Scatizzi, Ricci, Monalm. All.: Domenico Coschignano.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Dulislami 3, Bolognesi, Varani.
Partita mai in discussione quella tra il Comeana e il Vernio in cui i padroni di casa si specchiano un po' troppo inizialmente ma una volta sbloccato il risultato non c'è mai stata storia. A sbloccarla è il 2007 Bolognesi al 34' che va a insaccare una respinta del portiere avversario sul tiro iniziale di Paolieri. Dopo quattro minuti Dulislami prende palla dai trentacinque metri e lascia partire un sinistro che si infila all'incrocio dei pali per il momentaneo raddoppio. Al 44' Capitani crossa dalla destra e Varani insacca complice una brutta uscita dell'estremi difensore avversario. Nella ripresa è ancora Dulislami dalla distanza, stavolta complice una deviazione a segnare la rete del 4-0. Giornata di grazia per il giocatore virtussino che su azione d'angolo mette a referto la tripletta personale. Ci sarebbe spazio anche per la gioia di Gestri ma è strepitosa la risposta del portiere ospite.