RETI: Boci, Giorgini
MEZZANA: Nerini, Boncinelli, Lanzini, Boci, Marchetti, Natali, Lazzarelli, Bardazzi, Sprovieri, Zaffina, Sarno. A disp.: Londi, Cherubini, Ribecco, Cetica, Abrazhda, Cocchi. All.: Antonio Cerone.
VALBISENZIO AC.: Olimpi, Torlai, Landi, Giorgini, Immucci, Vangi, Florulli, Bartolini, Lami, Martini, Fera. A disp.: Sersante, Odierna, Saletti, Naldoni, Paci, Sfrjian, Nistri. All.: Roberto Cavaliere.
ARBITRO: Costa di Prato.
RETI: 22' Boci, 86' Giorgini.
Scontro nella parte della classifica medio alta. Parte bene la Valbisenzio che nei primi minuti. prova a sorprendere gli avversari con due contropiedi, poi il Mezzana prova a reagire e al 22' su calcio di punizione dal limite va in rete con Boci. Da lì il Mezzana prende campo e la Valbisenzio non riesce a reagire. Nel secondo tempo la Valbisenzio scende in campo con più decisa e si gioca nella metà campo del Mezzana che si difende bene il ma la Valbisenzio alza il ritmo al 40' su calcio d'angolo la formazione ospite con Giorgini pareggia e nei minuti di recupero sfiora il vantaggio con Florulli. Si finisce con la Valbisenzio in attacco.