• JunioresA
  • 17/02/2024 15:00.00
  • PIETA 2004
    Giraldi
    Giraldi
  • 3 - 0 17/02/2024 15:00.00
  • VIRTUS COMEANA
    Scrima

Commento


RETI: Giraldi, Giraldi, Scrima
PIETA' 2004: Beudean, Sottosanti, Ginanni, Gaggini, Cocci, Scrima, Toci, Bonacchi, Giraldi, Mazzinghi, Stanzani. A disp.: Manganaro, Pacianti, Gianni, Pieraccini, Rayyad, Bacarella, Vitellozzi, Gualchierani, Nencini. All.: Marco Zambello.
V.COMEANA: Avella, Aufiero D., Lazzaro, Lako, Paolieri, Varani, Gestri, Aufiero B., Maggini, Fagotti, Lenzi. A disp.: Mazzarelli, Piccini, Micheli, Santangelo, Arrighi, Capitani, Dulislami, Celi. All.: Stefano Oliarca.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Giraldi 2, Scrima.



La Pietà 2004 approfitta del mezzo passo falso della capolista C.F. 2001 superando la Virtus per 3-0. Partono forte i locali con Giraldi che, servito da Toci, salta in area l'avversario e segna. Trascorrono pochi minuti ed un grossolano errore della retroguardia dalla Virtus con punizione sbagliata dal portiere, permette a Giraldi di involarsi a porta vuota e viene steso in area per il conseguente doppio provvedimento di rosso per Aifiero D. e rigore. Si accende una discussione con qualche parola di troppo di Lazzeri della Virtus che viene espulso. Giraldi dagli undici metri è implacabile e segna il 2-0. Nonostante il doppio svantaggio ed la doppia inferiorità numerica, la Virtus non molla, approfittando anche di un rilassamento della formazione di mister Zambello. Gli ospiti gestiscono il pallone ma senza riuscire a pungere, mentre i padroni di casa approfittano degli spazi per pungere. Giraldo se ne va via e mette per Mazzinghi che a rimorchio manda alto da due passi. La ripresa vede la Pietà gestire meglio il pallone e subito Mazzinghi, su lancio di Scrima, si presenta davanti al portiere spedendo alto. Entra Bacarella ed anche lui ha l'occasione per chiudere i conti, ma perde il tempo. Nel finale la chiude Scrima con un contropiede calciando sul palo lontano. Calciatorepiù : nei locali segnaliamo Giraldi e il pacchetto difensivo.