• JunioresA
  • 17/02/2024 17:00.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO
    Cavicchi T.
  • 4 - 1 17/02/2024 17:00.00
  • TAVOLA CALCIO
    Magni
    Cacciato
    Vivarelli
    Lazzeri

Commento


RETI: Magni, Cacciato, Cavicchi T., Vivarelli, Lazzeri
MONTEMURLO: Ringressi, Hoxha, Ciccone, Marchettini, Biagioni, Magni, Cavicchi, Cacciato, Ciolini, Cini, Mignacca. A disp.: Urban, Merci, Belli, Boeddu, Saitta, Donnini, Vivarelli, Innocenti. All.: Marco Bellantuono.
TAVOLA C.: Nesi, Cardini, Bigagli, Palandri, Maccelli, Colzi, Lazzeri, Fondi, Alinari, Ludovico, Plumari. A disp.: Gambini, Federici, Comanducci. All.: Walter Sarchini.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Lazzeri, Cacciato, Cavicchi, Magni, Vivarelli.



Finisce 4-1 con una netta superiorità da parte dei padroni di casa. Dopo dieci minuti il Montemurlo è già in vantaggio con un goal di Cacciato direttamente su punizione con un po' di complicità da parte del portiere ospite. La squadra di mister Bellantuono costruisce almeno altre sette palle limpide per raddoppiare, con Mignacca, Cini, Cacciato, Cavicchi ma non trova mai la porta. Il Tavola nel primo tempo non è mai uscito dalla propria metà campo. Nella ripresa invece è il Tavola a dominare la partita per i primi dieci minuti con tre angoli pericolosi ed in uno di questi infatti con Lazzeri di testa, perso dalla difesa avversaria, trova il goal del momentaneo pareggio. Girandola di cambi e nel giro di pochi minuti il Montemurlo chiude la partita. Prima Cavicchi direttamente su punizione, poi Magni trova la zampata vincente in area dopo un assist di Ciolini, ed infine è Vivarelli a seminare il panico scartando tutti e tutto ciò che trova davanti fino a depositare la palla in rete per il definitivo 4 a 1. Da segnalare la superiorità della formazione di casa, ma anche i miglioramenti evidenti degli ospiti, peraltro molto sportivi nel restituire il pallone dopo errori del direttore di gara. Un gesto sportivissimo, applaudito dalla panchina di casa. Calciatoripiù : nel tavola segnaliamo Lazzeri , nel Montemurlo due neo entrati, Donnini che è entrato bene, Vivarelli che ha seminato il panico.