• JunioresA
  • 10/02/2024 15:00.00
  • VIRTUS COMEANA
  • 0 - 0 10/02/2024 15:00.00
  • MONTEMURLO JOLLY CALCIO

Commento


V.COMEANA: Avella, Paolieri, Lako, Piccini, Santangelo, Aufiero, Gestri, Varani, Arrighi, Maggini, Marvataj. A disp.: Mazzarelli, Dulislami, Capitani, Fagotti, Lenzi, Celi, Russo. All.: Stefano Oliarca.
MONTEMURLO: Urban, Hoxha, Ignesti, Ciolini, Biagioni, Belli, Cavicchi, Marchettini, Boeddu, Cini, Saitta. A disp.: Ringressi, Truschi, Magni, Fiore, Mignacca, Vivarelli, Innocenti, Ciccone, Cacciato. All.: Marco Bellantuono.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.



Bella partita tra due squadre che si sono affrontate a viso aperto e hanno dato vita a un match avvincente. La prima grande occasione capita sui piedi di Boeddu, ma è prodigiosa la parata di Avella, che nel parare sì infortuna. Al 33' su un lancio lungo Arrighi colpisce il pallone al volo ma la pelle esce fuori di poco. La ripresa sono i padroni di casa a impensierire maggiormente gli avversari con tre occasioni nitide. Prima Marvataj liberato bene in mezzo all'area colpisce debolmente e spreca un'ottima occasione. All'83' Aufiero svetta di testa da angolo ma sulla linea è provvidenziale l'intervento di un difensore ospite e al 90' Varani disegna un cross perfetto per l'accorrente Gestri che di testa mette fuori da ottima posizione. All'ultimo secondo il Montemurlo ha l'occasione più nitida della partita con una mischia nell'area di rigore locale e il numero 16 Mignacca spara alto a due passi dalla porta.