RETI: Limberti, Piovanelli, Coppi, Coppi, Sensoli
MEZZANA: Nerini, Marchetti, Lanzini, Bardazzi, Rexha, Natali, Cherubini, Sprovieri, Limberti, Zaffina, Sarno. A disp.: Bartolini, Tognozzi, Cocchi, Cetica, Abrazhda. All.: Antonio Cerone.
CHIESANUOVA: Vieri, Tasselli, Ciccarelli, Vestri, Moscardi, Toma, Pasquini, Nigro, Coppi, Piovanelli, Marino. A disp.: D'Aloisio, Sensoli, Rossi, Marangon, Vannucci. All.: Marco Filippini.
ARBITRO: Hassen di Prato.
RETI: Limberti, Sensoli, Piovanelli, Coppi 2.
Fine settimana che inizia con le peggiori previsioni meteo che si rivelano esatte, ed è in questo scenario che si disputa l'incontro tra il Chiesanuova e il Mezzana. L'impatto da parte dei padroni di casa sembra dei più positivi riuscendo anche ad avere un palleggio su un campo non eccezionale. Al minuto 18 è il Mezzana che passa in vantaggio con un bel gol di testa di Limberti che scappa via dalla marcatura e insacca un bel cross da calcio d'angolo. I ragazzi del Chiesanuova non si scoraggiano e provano diverse trame ed arrivano a creare diverse occasioni sia con Vestri e Coppi, le più pericolose, che l'estremo difensore degli ospiti sventa. Più passa il tempo e più la voglia del Chiesanuova sale per raggiungere il pareggio che arriva direttamente su punizione battuta davvero bene da Piovanelli che centra l'incrocio alla sinistra del portiere. Quindi le due squadre vanno negli spogliatoi per il meritato riposo sul punteggio di 1 a 1. Il secondo tempo vede nuovamente i ragazzi del Chiesanuova che sembrano avere più voglia dei loro avversari e in un'azione tutta in velocità in area viene atterrato D'Aloisio, per il direttore di gara non c'è nessun dubbio e decreta il calcio di rigore che Coppi si incarica di battere e segnare per il vantaggio. Il Mezzana, scosso dallo svantaggio, cerca in tutti i modi di ribaltare il risultato e in due occasioni impensierisci Vieri che rimane attento a difendere la porta del Chiesanuova. Ma il Chiesanuova è sempre pronto in agguato e al 20' con un bel gol di Coppi da posizione angolata batte per la terza volta Nerini. Al 23' il Mezzana chiama nuovamente alla parata Vieri su tiro da fuori di Bardazzi ben indirizzato ma anche questa volta neutralizzata. E su un ennesimo capovolgimento di fronte il direttore di gara fischia un nuovo rigore, questa volta per atterramento di Coppi, e sul dischetto si presenta Sensoli, subentrato dalla panchina che batte Nerini e fissa il punteggio sul definitivo 4 a 1 per il Chiesanuova. Calciatorepiù: Vestri che recupera un numero indefinito di palloni oltre che diverse pedate.