RETI: Bonacchi, Scrima, Innocenti, Innocenti, Bacarella, Stanzani, Giraldi, Bacarella, Giraldi, Bacarella, Pelagotti
PIETA' 2004: Manganaro, Rayyad, Gualchierani, Pieraccini, Cocci, Toci, Bonacchi, Scrima, Innocenti, Stanzani, Giraldi. A disp.: Beudean, Nencini, Scappini, Gambi, Pacianti, Bacarella. All.: Marco Zambello.
LA QUERCE: Zipoli, Accordi, Pelagotti, Cicero, Sacchetti, Caldi, Ceccherini, Mucaj, Bruscoli, Martini, Predieri. A disp.: Lombardi, Ricci, Sabatino, Tanase, Valgiusti, Vignoli. All.: Giosuè Buono.
ARBITRO: Chiesi di Prato.
RETI: Pelagotti, Bacarella 3, Giraldi 2, Innocenti 2, Bonacchi, Stanzani, Scrima.
Difficile commentare una sfida così sbilanciata, con la formazione di mister Zambello che domina sin dal fischio d'inizio, lasciando ben poco spazio agli ospiti. I padroni di casa mettono in pratica la parola fine al confronto già nella prima frazione, chiusa avanti per 6-0. La Querce potrebbe rimanere in partita, ma fallisce anche un calcio di rigore spedito a lato. Nella ripresa la Pietà rallenta, ma i nuovi entrati vogliono farsi notare e il punteggio assume proporzioni davvero inusuali per la categoria. Per la formazione di mister Buono arriva comunque la rete della bandiera, con Pelagotti che trasforma in rete l'assist di Martini. Finisce 10-1. Calciatorepiù : bene nei padroni di casa l'ingresso di Bacarella che entra e segna tre reti.