RETI: Vestri, Annunziata, Calabrese, Calabrese, Calabrese, Perna, Calabrese, Calabrese
CHIESANUOVA: Gironi, Tasselli, Ciccarelli, Vestri, Moscardi, Toma, Boja, Corti, Annunziata, Piovanelli, Spina. A disp.: Vieri, D'Aloisio, Marino, Pasquini, Rossi, Vannucci, Carubia, Marangon. ALl.: Marco Filippini.
PAPERINO SAN GIORGIO: Gallerini, Tassi, Pagni, Pratesi, Salvadori, Tonini, Gonnelli, Rosati, Calabrese, Casadio, Perna. A disp.: Mariotti, Tomberli, Di Crescenzo. All.: Vincenzo Beccari.
ARBITRO: Mocciaro di Prato.
RETI: Vestri, Annunziata, Calabrese 5, Perna.
In una giornata di sole e temperatura primaverile il Chiesanuova ospita il Paperino San Giorgio, la partita sembra essere, già dalle prime battute, briosa come lo si è poi dimostrata. All' 8 minuto primo tiro scioccato dagli ospiti partendo dal piede di Calabrese deviato in angolo e dal successivo angolo parata di Gironi su colpo di testa di Perna. Ma all'azione successiva è il Chiesanuova che passa in vantaggio, al 10' con un bel gol di Vestri che raccoglie un assist di Annunziata, e insacca sotto la traversa per il momentaneo vantaggio. Il Paperino San Giorgio non ci sta e al 21' con un bel tiro dalla distanza Gonnelli centra il palo che gli nega la gioia del gol che un minuto più tardi arriva con la rete che viene gonfiata da Calabrese che tramuta in gol un assist di Perna. La partita così come prometteva procede con un bel gioco di tutte e due le squadre. Ancora una volta è Calabrese che al minuto 32 fa doppietta e porta la sua squadra in vantaggio ma con una bella imbucata Annunziata scarta il portiere e mette la palla in rete per il pareggio che però dura solamente quattro minuti. Poco dopo infatti il punteggio cambia, ancora una volta, e al minuto 38 Gonnelli tira e Gironi devia in angolo e sul successivo corner nuovamente Calabrese cala il tris e fissa il punteggio sul 2 a 3 alla fine del primo tempo che possiamo dire anche giusto per quello che si è visto fino ad ora e che non sancisce una predominante tra le due compagini, ma che fa capire che è una partita apertissima. Inizia il secondo tempo con le stesse attese, ma al 6 minuto succede l'inevitabile, Gironi con una uscita, quasi a centrocampo, atterra Calabrese e quindi successiva espulsione che lascia i padroni di casa increduli e in 10. Al suo posto entra Vieri che subito un minuto dopo viene chiamato ad una parata che non riesce a ripetersi al minuto 17 quando, ancora una volta, Calabrese colpisce di testa un cross invitante che colpisce il palo interno e finisce in rete facendo il quarto gol personale. I ragazzi di Mister Filippini accusano il colpo e faticano a fare ciò che avevano fatto nel primo tempo e devono ancora digerire il quinto gol di Calabrese al 27' e al 41' quello di Perna direttamente da calcio d'angolo portando il risultato sul 2 a 6. Ma allo scadere del tempo un tiro da fuori area di Ciccarelli colpisce la traversa, ma il risultato finale pesantissimo, e possiamo dire non giusto, per quello che hanno espresso le due squadre, ma sicuramente condizionato dall'esplosione appena rientrati dagli spogliatoi. Calciatoripiù : per il Chiesanuova Vestri , soprattutto per il primo tempo, e per il Paperino San Giorgio sicuramente Calabrese autore di un pokerissimo.