• JunioresA
  • 27/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO NORD
    D Angelo
  • 1 - 5 27/01/2024 14.30.00
  • PIETA 2004
    Bacarella
    Giraldi
    Sottosanti
    Stanzani
    Gambi

Commento


RETI: D Angelo, Bacarella, Giraldi, Sottosanti, Stanzani, Gambi
PRATO NORD: Brisku, Anticaglia, Brescia, Giandonati, Petruzzi, Carli, Giovannelli, Parretti, D'Angelo A., Allocca, Bettazzi. A disp.: Seminara, Sani, Ranfagni, Rafanelli, Grandi, Calamai, Di Rosa. All.: Mirco Capasso (squalificato, in panchina Paolo Rosati).
PIETA' 2004: Manganaro, Ginanni, Bacarella, Innocenti, Sottosanti, Scappini, Nencini, Mazzinghi, Toci, Rayyad, Stanzani. A disp.: Mariotti, Cocci, Gualchierani, Pieraccini, Gianni, Pacianti, Zanni, Bonacchi, Giraldi. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Serafini di Prato.
RETI: D'Angelo A., Sottosanti, Giraldi, Bacarella, Stanzani, autorete pro Pietà 2004.



Siamo solo all'inizio del girone di ritorno, ma per qualche squadra queste sfide rappresentano già un bivio. Per la Pietà infatti, dopo il clamoroso e fragoroso ko interno dell'ultimo turno con il Mezzana, quella del Galleni rischia di essere già una sfida spartiacque. La formazione di mister Zambello conferma però di essere di gran livello e rialza subito la testa, passando con un fragoroso 5-1. Pronti via e la squadra di casa si porta in vantaggio: punizione spedita in area e dopo una serie di rimpalli D'Angelo A. segna l'1-0. Immediata e rabbiosa la reazione dei ragazzi di mister Zambello che pareggiano al 3' con Sottosanti che arriva a traino di un'azione nata da fallo laterale per l'1-1. Pochi minuti e la Pietà 2004 passa con un calcio di rigore su Mazzinghi: dagli undici metri Bacarella segna dopo la ribattuta del portiere. Il terzo gol degli ospiti è opera di Stanzani che di testa anticipa tutti su calcio di punizione. Al rientro in campo ancora la Pietà 2004 decisa a chiudere i conti. Il gioco è meno fluido, ci sono tanti falli e la partita è spezzettata. La squadra di mister Zambello segna ancora con Giraldi con Bacarella che conquista un pallone ormai perso e deposita al centro per il compagno che appoggia a porta vuota. Il conto lo chiude Innocenti con una conclusione violenta che picchia sul palo e poi sbatte sul portiere. Gli ospiti chiudono in dieci per il rosso a Gianni che entra e commette un fallo da rosso. Da censurare alcuni parole proferite dalle tribune. Calciatorepiù: Rayyad (Pietà 2004), corre si sbatte per i compagni macinando chilometri.