RETI: Cacciato, Innocenti, Marku, Belli, D Angelo, D Angelo
MONTEMURLO: Merci, Marku, Ignesti, Belli, Biagioni, Ciolini, Mignacca, Marchettini, Innocenti, Cini, Hoxha. A disp.: Urban, Truschi, Magni, Cavicchi, Cacciato, Vivarelli, Ciccone, Fiore. All.: Marco Bellantuono.
PRATO NORD: Seminara, Brescia, Petruzzi, Giandonati, D'Angelo M., Gargano, Giovannelli, Bovani, D'Angelo A., Allocca, Angelini. A disp.: Brisku, Sani, Ranfagni, Parretti, Ciolini, Bettazzi, Di Rosa, Rafanelli. All.: Mirco Capasso.
ARBITRO: Stefanini di Prato.
RETI: D'Angelo A. 2, Cacciato, Innocenti, Marku, Belli.
Altra partita al cardio-palma , quella vista al Ado Nelli di Montemurlo. Sono i padroni di casa a vincere meritatamente 4 a 2 su un Prato Nord, nettamente inferiore. Andiamo nel dettaglio, dove dopo pochi minuti sono gli ospiti a passare in vantaggio con il numero 9 D'angelo, bravo a sfruttare una disattenzione difensiva dei padroni di casa. Palla al centro ed i padroni di casa iniziano a spingere sull'acceleratore, creando palle goal a ripetizione, ed allora è Innocenti su cross di Marku a farsi trovare pronto per il goal del 1 a 1, dopo averne fallito uno identico due minuti prima. Allora ci pensa ancora l'attaccante del Prato Nord D'Angelo a sfilare dietro le spalle della distratta difesa di casa, e con un diagonale velenoso riporta in vantaggio la propria squadra. C'è ancora tempo per provare a pareggiare ed è Cini a provarci con una punizione che si infrange sul palo a portiere completamente battuto. Le squadre finiscono negli spogliatoi sul risultato di 1 a 2. Nella ripresa mister Bellantuono rimodella la squadra ed inserisce forza fresche , ed anche mister Capasso fa le sue mosse. Ma ad avere la meglio è il Montemurlo, che sin dall'inizio spinge sempre più forte sull'acceleratore, a tal punto di arrivate prima al pareggio con Marku, e dopo in vantaggio con Belli. Inizia lo show di Vivarelli, che semina il panico sulla fascia, portando a far ammonire l'intero reparto difensivo. Compreso un goal mancato davanti alla porta, causa l'entrata decisa dietro del numero 6 Gargano, ma l'arbitro lascia correre. Dopo tre minuti è Cacciato che viene atterrato in aria stavolta da Giandonati, ma anche qui l'arbitro evita le polemiche già sin troppo animate. Nel finale il colpo di grazia lo da il neo entrato Cacciato con un perfetto sinistro. 4 a 2, con un corposo recupero assegnato dall'arbitro, più di dodici minuti, causa uno spiacevole episodio che ha portato all'espulsione di D'Angelo M. Calciatoripiù : nei locali Marku e Vivarelli , negli ospiti D'Angelo A.