RETI: Piovanelli, Piovanelli, Annunziata
VERNIO: Venezia, Messia, Amerini, Pizzicori L., Cecchi, Pizzicori F., Salvatore, Tayeb Cherif, Lapini, Lucarini, Corriere. A disp.: Xhaferi, Rotondo, Menicacci, Emoracchi, Luzzi. All.: Domenico Coschignano.
CHIESANUOVA: Gironi, Ciccarelli, Pasquini, Moscardi, Toma, Nigro, D'Aloisio, Marino, Annunziata, Piovanelli, Corti. A disp.: Vieri, Tasselli, Spina, Rosi, Sarti, Rossi, Vannucci. All.: Marco Filippini.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Piovanelli 2, Annunziata.
Fortunatamente un po' di sole scalda la freddissima giornata, ma peccato per i temerari spettatori solo per poco. La partita inizia già con ritmo alto ed infatti gli ospiti passano in vantaggio al 4' con un bel gol direttamente su punizione di Piovanelli che dai venti metri insacca alla sinistra di un incolpevole Venezia. All'ottavo minuto è l'altro numero 10, Corriere, che non sfrutta un'occasione potenziale per il pareggio. Il Chiesanuova così riesce a prendere le redini del gioco e si crea altre occasioni tra cui il salvataggio sulla riga di porta di Messia che leva letteralmente la palla del raddoppio negando il gol a Corti arrivato in occasione di un calcio d'angolo. Ma al minuto 35 è nuovamente Piovanelli a disegnare praticamente la stessa parabola, sempre su punizione, per il raddoppio portando il risultato sullo 0 a 2 con le squadre che rientrano negli spogliatoi alla ricerca di un po' di tepore. Il secondo tempo inizia senza cambi, ma con una voglia di giocare palla a terra per i ragazzi di mister Filippini, che riescono ad avere un possesso palla maggiore. Al 14' si registra un tiro del Vernio ad opera di Tayeb, sfruttando una palla ribattuta fuori area, ma con parata facile di Gironi. Al 16 invece Tasselli con una iniziativa sulla fascia mette in mezzo una palla che attraversa tutta la porta e viene deviata in angolo (nessun effetto sul successivo corner). Sempre lo stesso Tasselli qualche minuto dopo ci prova da solo e manda di poco fuori. Al 23' è Marino che tira fuori non sfruttando una bella imbeccata di un incisivo Tasselli. Il tempo passa e i ragazzi di mister Coschignano non ci stanno e cercano un arrembaggio che li porta ad arrivare al tiro diverse volte. Da registrare però c'è solo al 37' una parata plastica di Gironi su tiro di Messia che approfitta di una seconda palla su di un calcio d'angolo. Al secondo minuto di recupero dei quattro concessi dal signor Frallicciardi, è Annunziata che insacca un gol cercato da inizio partita, fissando il risultato sul definitivo 0 a 3.