• JunioresA
  • 06/01/2024 15:00.00
  • CHIESANUOVA 1975
  • 1 - 4 06/01/2024 15:00.00
  • PIETA 2004
    Sensoli
    Mazzinghi
    Giraldi
    Innocenti
    Innocenti

Commento


RETI: Sensoli, Mazzinghi, Giraldi, Innocenti, Innocenti
CHIESANUOVA: Gironi, Ciccarelli, Tasselli, Mosacrdi, Toma, Pasquini, Rosi, Annunziata, Piovanelli, Sensoli. A disp.: Corrieri, Marino, Della Nesta, Spiga, Sarti, Coppi, Rossi, Vannucci. All.: Marco Filippini.
PIETA' 2004: Manganaro, Sottosanti, Nencini, Ginanni, Pieraccini, Toci, Bonacchi, Vitellozzi, Innocenti, Giraldi, Mazzinghi. A disp.: Beudean, Gualchierani, Rayyad, Pacianti, Gianni, Cocci, Sccrima, Bacarella, Stanzani. All.: Marco Zambello.
ARBITRO: Olmi di Prato.
RETI: Innocenti 2, Giraldi, Mazzinghi, Sensoli.



Partita difficile, giocata su un campo al limite della praticabilità vista la copiosa pioggia caduta. La partita entra subito in un duello che si fa sempre più pesante a centrocampo senza grossi affondi. Al 23' però i padroni di casa da un cross da palla inattiva (punizione contestata dagli ospiti), per atterramento di Tasselli, vanno in gol con Sensoli che porta il Chiesanuova in vantaggio. Gli ospiti però non stanno a guardare e aumentano sempre più la pressione e Gironi para per ben due volte prima al 25' su Mazzinghi poi al 28' su Toci negando il pareggio. Gol della formazione di mister Zambello che arriva qualche minuto dopo al 32' su una punizione di Innocenti che viene deviata per il pareggio. Il primo tempo finisce così sull'1-1. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa non si fanno trovare prontissimi e già al 2' con Giraldi che finge di calciare e realizza di sinistro e la Pietà si porta in vantaggio. Comincia una risalita difficile per i ragazzi di mister Filippini. E' infatti ancora la Pietà che prima al 10' e poi al 17' e rispettivamente con Innocenti, che trasforma su rigore, e Mazzinghi (assist proprio di Innocenti) poi a portare il risultato sull'1-4. Con le forze che vengono meno e con una panchina cortissima, causa molteplici infortuni, il Chiesanuova non riesce a reagire tanto quanto serva ed infatti si registra solo una traversa di Pasquini al 43'. Dopo quattro minuti di recupero concessi dal signor Olmi, la partita finisce con il punteggio di 1 a 4. Calciatoripiù : nella Pietà 2004 Toci , prova a centrocampo al limite della perfezione, ed Innocenti che quando c'è da suonare la carica si fa trovare sempre pronto. Nel Chiesanuova segnaliamo Gironi .