RETI: Caccialupi, Vianello, Ripanti, Ripanti, Porciani
COLONNATA: Fossati, Barsanti, Castellana, Maiorana, Ermini, Mihana, Menchi, Batistoni, Degl'Innocenti, Melandri, Vianello. Entrato: De Santis. All.: Lorenzo Leoncini.
SAN GIUSTO: Pinferi, Mazzanti, Ripanti, Porciani, Ndiaye, Casolino, Contorno, Ottaviani, Sene, Moretti, Parigi. A disp.: Fiscella, Marchesini, Grieco M., Marzucchi, Masserelli, Morosi, Parretti, Rigamonti, Rizzo. All.: Angelo Trezza.
ARBITRO: Faldi di Prato.
RETI: Vianello, Caccialupi, Ripanti 2, Porciani.
Partita belle e divertente, condizionata però da un grave errore del direttore di gara che purtroppo incide sull'andamento finale del match. Partono bene gli uomini di mister Leoncini che dopo sette minuti si portano in vantaggio con lo spunto personale di Vianello. Il Colonnata ha diverse occasioni per raddoppiare, ma spreca troppo. Al 27' il San Giusto spinge e, in occasione di un'azione convulsa conquista un rigore generoso sull'uscita di Fossati al quale rimane il pallone tra le gambe che si scontrano con un avversario. A destare maggiore scalpore è però il rosso mostrato a Fossati, sanzione decisamente severa e fuori luogo. Dagli undici metri arriva l'1-1. Al 41' la formazione di mister Trezza si porta avanti. Nella ripresa, nonostante l'inferiorità numerica, la squadra di mister Leoncini spinge ma viene infilata dalla ripartenza ospite che supera l'improvvisato portiere De Santis. I padroni di casa sono comunque vivi ed accorciano le distanze con un calcio di punizione di Caccialupi. Il Colonnata ci crede e sfiora il pari a più riprese (da ricordare un palo di Vianello), senza però riuscire a trovarlo come avrebbe meritato.