VALBISENZIO AC.: Fattori, Antonelli, Langianni M., Gramigni, Mazzini, Pacini, Lunghi, Langianni A., Pacca, Tardelli Luca, Rossellò. A disp.: Bardazzi, Giorgini, Duca, Biancalani G., Fioretti, Biancalani M., Ghianni, Lulja, Tardelli Lorenzo. All.: Antonio Imbriano.
SAN GIUSTO: Fiscella, Morosi, Ripanti, Contorno, Ndiaye, Masserelli, Rizzo, Ottaviani, Arapi, Sene, Parigi. A disp.: Pinferi, Sabatino, Moretti, Grieco M., Marchesini, Grieco L., Casolino, Porciani, Fakkas. All.: Angelo Trezza.
ARBITRO: Nannucci di Prato.
Pareggio a reti bianche nel big match di giornata, tra la prima e la seconda della classe nel campionato di Terza Categoria. Primo tempo in cui la Valbisenzio prova a tessere la propria trama di gioco e il San Giusto gioca di rimessa. La squadra di Imbriano ha un paio di occasioni nel primo tempo con Langianni Andrea e Lunghi, ma il portiere Fiscella fa buona guardia. Il match è di buona qualità, e gli atleti in campo da ambo le parti dimostrano di meritare le posizioni occupate in classifica. Da segnalare un netto intervento falloso in area su Rossellò, su cui il direttore di gara incredibilmente sorvola. Nella ripresa la Valbisenzio riparte in attacco ed ha altre due grandi opportunità con Langianni Marco (tiro a botta sicura salvato sulla linea) e Tardelli Luca, murato dalla difesa all'ultimo tuffo. Il San Giusto non si affaccia quasi mai dalle parti di Fattori, e Sene Massamba è ben controllato dai centrali di Imbriano. Nel finale arriva un'ingiusta espulsione per doppia ammonizione nei confronti di Pacini, che mette in inferiorità numerica i padroni di casa. Ultimo quarto d'ora in cui il San Giusto si accontenta del pareggio e non prova a sfruttare la superiorità numerica. Bella partita nel complesso, risultato che sta un po' stretto alla Valbisenzio che recrimina su un arbitraggio non sembrato all'altezza della situazione.