• Giovanissimi.
  • 21/04/2024 09:45.00
  • JOLO CALCIO
    Vagliviello
    Vagliviello
    Innocente
    Innocente
    Innocente
  • 6 - 0 21/04/2024 09:45.00
  • PRATO NORD
    Bartolini

Commento


RETI: Vagliviello, Vagliviello, Innocente, Innocente, Innocente, Bartolini
JOLO: Spagnoli, Manfredini, Gabbanini, Guarducci, Perrotta, Zenaghi, Dedndreaj, Savignano ,Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Fontani, Meoni, Conti, Evoli, Santini, Bartolini, Marinaj, Izzo. All.: D'Alò.
PRATO NORD: Marchi, Giusti, Nesi Filippo, De Luca, Canaccini, Biffoni, Comparini, Casati, Adiol, Nesi Alessio, Condemi. A disp.: Martinelli, Abbate, Mazzoni. All.: Burani.
ARBITRO: Bouabid di Prato.
RETI: Vagliviello 2, Innocente 3, Bartolini.



Finisce con un netto 6-0 la sfida fra Jolo e Prato Nord. Gli ospiti escono con un po' di rammarico dalla gara, ma consapevoli anche dei problemi di formazione che hanno afflitto Burani: il portiere titolare Marchi, ad esempio, gioca nonostante una contrattura al collo che gli impedisce sostanzialmente di effettuare uscite basse e alte. Per i locali invece è una domenica da incorniciare. Partita presa subito in mano dallo Jolo che comincia a spingere e crea subito in occasione ma Innocente manca di precisione. È Vagliviello al 10' che con una delle sue discese sulla destra supera in velocità l'ultimo difensore e appoggia in rete. Sempre Vagliviello dopo 7' si ripete questa volta accentrandosi e battendo l'estremo difensore ospite. Da segnalare una ripartenza del Prato Nord dove si fa trovare pronto Spagnoli che devia in angolo sul tiro di Comparini. Lo Jolo spinge ancora e trova il 3-0 con Innocente. Nella ripresa la squadra di casa effettua diversi cambi e continua ad attaccare a testa bassa trovando al 38' subito il quarto goal ancora con Innocente che porta poi a tre il proprio score personale al 45'. A portare lo Jolo sul definitivo 6-0 è Bartolini che si libera sulla destra e trova l'angolino sul secondo palo. Gran giornata per lo Jolo, un po' di amarezza per il Prato Nord che comunque fa il possibile al netto dei problemi di formazione. Calciatoripiù: Vagliviello e Tasselli .