• Giovanissimi.
  • 04/05/2024 15.00.00
  • C.F. 2001
  • 0 - 4 04/05/2024 15.00.00
  • ISOLOTTO
    Ballerini
    Del Gaudio
    Fallani
    Rocciola

Commento


RETI: Ballerini, Del Gaudio, Fallani, Rocciola
C.F. 2001: Pasqual, Nocentini, Cecconi N., Guarducci, Bartolini, Cavicchioli, Settesoldi, Cecconi G., Okoye, Campigli, Iagulli. A disp.: Colzi, Lauretta, Bahou, Barzagli, Faggi, Panichi, Trencio. All.: Vittorio Marcelli.
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Mazzoni, Terzani, Casti, Del Gaudio, Arcidiacono, Anselmi, Rocciola, Ballerini, Fallani. A disp.: Proni, Kasaj, Camiciottoli, Chiummiello. All.: Massimiliano Sodini.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Ballerini, Del Gaudio, Fallani, Rocciola.



Ultima di campionato complicata per i locali contro la forte compagine fiorentina dell'Isolotto che possiede un reparto avanzato di tutto rispetto capace di segnare oltre 120 reti in campionato. Ma i ragazzi di Marcelli in questa fase finale hanno dimostrato di avere ritrovato una compattezza e un impianto di gioco valido, un modulo adattabile ai ragazzi che spesso hanno giocato alla pari anche con squadre che possiedono una classifica molto superiore. Anche oggi a dire il vero i ragazzi di Casale hanno fornito una prima frazione di tutto rispetto, cedendo soltanto in una occasione su calcio piazzato di Ballerini nell'unico tiro in porta concesso ai forti avversari. Nella ripresa però in coincidenza tra una maggiore pressione degli ospiti unita ad un leggero calo dei locali, arrivano anche altre tre reti di Del Gaudio, Fallani e Rocciola. I locali devono ripartire dalle buone cose fatte vedere in quest'ultimo mese e sicuramente sotto la guida di un esperto mister come Marcelli si leveranno nei prossimi due anni molte soddisfazioni. Direzione di gara non all'altezza condita da errori continui in ogni fase della gara che però non hanno inciso nel risultato finale. Calciatoripiù : per i singoli Cecconi Niccolò per i locali e Del Gaudio per gli ospiti.