• Giovanissimi.
  • 05/05/2024 10.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • GALCIANESE
  • 0 - 3 05/05/2024 10.30.00
  • VALBISENZIO
    Mastrolia
    Laurenza
    Cianti

Commento


RETI: Mastrolia, Laurenza, Cianti
GALCIANESE: Mencancini, Savasta, Faldi, Petrosino, Cerbai, Sheqja, Costanzo, Ruberto, Haxhjhia, Respino. A disp.: Cecchi, D'Amore, Halimi, Paolieri, Ordolli, Parise, Romei. All.: Tommaso Pentella.
VALBISENZIO AC.: Vangi, Castignani, Isufi, Laorenza, Cianti, Saletti, El Hariri, Baccellini, Romano, Giugni, Mastrolia. A disp.: De Biase, Capula, Bruni, El Wardy, Tozzi, Giardi, Muka. All.: Mirko Bolognini.
ARBITRO: Pieragnoli di Prato.
RETI: Cianti, Laorenza, Mastrolia.



Le due formazioni scendono in campo per l'ultima partita di campionato. La Valbisenzio parte subito forte e proprio da una di queste azioni su una ribattuta in aria al 7' Cianti calcia a botta sicura e insacca 1 a 0. Il primo tempo va avanti sulla solita linea con tanti tentativi per raddoppiare, ma la Valbisenzio spreca le tante occasioni. Nel secondo tempo la Valbisenzio riparte forte ma il portiere avversario è bravo a neutralizzare alcuni tentativi con delle belle parate. Al 50' iniziano i primi cambi per la Valbisenzio escono Castignani, Baccellini e Isufy per El Wardy, Capula e Giardi. Al 64' scende in campo anche Muka che a rilevato Romano ed è proprio quest'ultimo che in contro piede da un palla in profondità a Laurenza che tira da dentro l'area e insacca per il 2 a 0. Per la Galcianese è il colpo del ko, e infatti al 72' su un contro piede Mastrolia si smarca in aria e sigla il 3 a 0. Si conclude così il campionato che colloca la Valbisenzio al settimo posto, un po' stretto per alcuni punti persi per strada pero' consapevoli di aver tentato sempre di dare il massimo.