RETI: Fallani, Servillo, Castignani
ISOLOTTO: Proni, Arcidiacono, Bejaj, Camiciottoli, Chiummiello, Del Gaudio, Fallani, Mazzoni, Procopio, Rocciola, Terzani. A disp.: Tritto, Francioli, Anselmi, Casti, Kasaj. All.: Massimiliano Sodini.
PIETA' 2004: Karaj, Berti, Martinelli, Baroncelli, Scognamiglio, Betti, Servillo, Tuzzolino, Barbanti, Castignani, Del Lungo. A disp.: Baldi, Gori, Michelacci, Badiani, Bartoloni, Franchi, Francalacci, Caushi. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: D'Orsi di Prato.
RETI: 13' Servillo, 43' Fallani, 45' Castignani.
NOTE: espulso Tuzzolino per fallo di reazione al 52'.
Soffre ma vince la Pietà 2004 che tiene accesa la fiammella per il successo finale in campionato espugnando il campo dell'Isolotto. Bella partita, giocata a viso aperto tra due squadre che hanno proposto un buon calcio. La prima frazione è equilibrata e ricca di occasioni, sbloccata al 13' da un gran tiro da fuori di Servillo. Nella ripresa i ragazzi di mister Ermini calano sensibilmente, lasciando strada alla spinta dei padroni di casa che, dopo aver fallito alcune opportunità, pareggiano con Fallani, bravo nello sfruttare un'indecisione avversaria. L'Isolotto spinge, ma si fa subito beffare da una micidiale ripartenza finalizzata da Castignani. La Pietà 2004 rimane in dieci dopo diciassette minuti per un fallo di reazione di Tuzzolino e questo episodio rilancia la pressione dei ragazzi di mister Sodini. L'Isolotto spinge fino al triplice fischio di chiusura, ma la retroguardia ospite non capitola e si chiude sull'1-2 con rammarico dei locali e sollievo dei pratesi.