• Giovanissimi.
  • 21/04/2024 10.45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
    Baroncelli Lancisi
    Servillo
    Castignani
  • 3 - 0 21/04/2024 10.45.00
  • C.F. 2001

Commento


RETI: Baroncelli Lancisi, Servillo, Castignani
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Renzi, Baroncelli, Scognamiglio, Betti, Badiani, Tuzzolino, Castignani, Del Lungo, Gori. A disp.: Karaj, Servillo, Bartoloni, Franchi, Franlacacci, Caushi, Bellandi. All.: Francesco Ermini.
C.F. 2001: Pasqual, Lenzi, Cecconi N., Trencio, Bartolini, Nocentini, Cavicchioli, Cecconi G., Okoye, Campigli, Guarducci. A disp.: Bahou, Settesoldi, Barzagli. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Gori di Prato.
RETI: 20' Castignani, 55' Baroncelli, 70' Servillo.



Al Faggi di scena i giovanissimi con i locali che sono ancora appesi ad una speranza di poter vincere il campionato. Ospiti sulla carta inferiori ma poi il campo per tre quarti di gara dirà che non sarà proprio così. Infatti la squadra di Casale appare molto messa bene in campo e molto agguerrita e attenta tanto che il gioco viene contrastato alto e i locali faticano molto ad arrivare alle conclusioni. Però le grandi squadre spesso trovano il guizzo del singolo ed è proprio con una bella individualità di Castignani che elude la marcatura diretta e pure il raddoppio e scocca un tiro di massima precisione da appena dentro l'area che lambisce il palo alla destra di Pasqual e finisce in rete. Gli ospiti non arretrato e hanno un'occasione per pareggiare ma Guarducci con un bel tiro da appena fuori area spiazza Amadei ma la palla esce di poco. Nella ripresa mister Ermini cerca di sfruttare il potenziale della panchina inserendo sei giocatori quello che non può fare il mister ospite avendo una rosa con diverse assenze. La resistenza e la forza fisica degli ospiti iniziano a calare, i locali cercano di chiuderla e nei quindici minuti finali trovano prima il raddoppio con Baroncelli che si inserisce con grande tempismo in area a deviare un corner di Betti e poi nel finale Servillo chiude la gara. Una partita più complicata del previsto e questo va dato merito ad una squadra ospite che ha fornito una prestazione di buon livello. Ottima la direzione di gara. Calciatoripiù : per i singoli Baroncelli per la Pietà e Nocentini per il C.F. 2001.