RETI: Allori, Lupetti
SORMS SAN MAURO: Gatti, Sharka, Velaj, Paci, Mantello, Vieri, Freda, Corsi, Ballerini, De Carlo, Ciardi. A disp.: Ciuraru, Cipriani, Bacci, Papucci, Bellesi. All.: Luigi Manfredi.
MONTEMURLO: Amerighi, Allori, Coppini, Di Giosio, Belli, Hoti, Tofani, Fantacci, Lupetti, Messina, Mangoni. A disp.: Biancucci, Meoni, Ding, Arapi, Senesi, Marseo, Oublady. All.: Andrea Magnotta.
ARBITRO: Frallicciardi di Prato.
RETI: Allori, Lupetti.
Partita difficile per la capolista che fino al 17' è rimasta in totale equilibrio con un piglio maggiore da parte degli ospiti ma arginato in modo ordinato e costante dalla grande determinazione dei ragazzi di mister Manfredi. Poi una bella azione sulla catena di destra, nel quale i locali si sono fatti sorprendere, porta a Allori a segnare con un diagonale preciso. Per i restanti minuti la gara si è mantenuta sullo stesso copione. Al rientro in campo la Sorms non cambia tatticamente e questo permette di contenere la superiorità del Montemurlo. Verso la metà da un controfallo parte l'azione, sempre sulla destra, con pallone a rimorchio per Lupetti che deposita in rete. Il risultato non cambia più. Calciatoripiù : nella formazione di mister Manfredi segnaliamo Gatti e Freda , in quella ospite Allori e Lupetti .