SORMS SAN MAURO: Gatti, Ciampi, Freda, Francioni, Mantello, Cipriani, Velaj, Petruzzo, De Carlo, Ciardi, Corsi. A disp.: Dini, Bellesi, Vieri, Porcello, Paci, Ballerini. All.: Luigi Manfredi.
VALBISENZIO AC.: Rigucci, Isufi, Gandolfi, Laorenza, Cianti, Capula, El Hariri, Baccellini, Giardi, Giugni, Mastrolia. A disp.: De Biase, Saletti, El Wardy, Muka, Romano. All.: Mirko Bolognini.
ARBITRO: Matera di Prato.
La Valbisenzio è ospite della Sorms in una sfida che mette di fronte due squadre che sono divise da pochi punti in classifica e questo si nota subito sul campo. La prima frazione registra una lieve pressione dei pratesi che vanno vicini al vantaggio con Giugni che calcia a botta sicura trovando la prontissima risposta di Gatti che si salva anche sulla successiva deviazione di Giardi chiudendo in angolo. La Sorms contiebene e negli ultimi istanti sfiora a sua volta il vantaggio sugli sviluppi di una punizione che trova la deviazione di un giocatore ospite che rischia di beffare Rigucci. Anche la ripresa è molto equilibrata con la Valbisenzio che prova qualcosa di più anche per i cmabi operati da mister Bolognini che opta per il modulo a due punte. E' il neo entrato Romano che va vicino al gol con tiro dalla distanza che sfiora il palo. Nel finale qualche altreo tentativo degli ospiti ed un paio di calci piazzati dei padroni di casa ma si chiude sullo 0-0.