RETI: Cavicchioli
C.F. 2001: Pasqual, Lenzi, Cecconi N., Faggi, Bartolini, Nocentini, Cavicchioli, Cecconi G., Okoye, Campigli, Iagulli. A disp.: Lauretta, Barzagli, Trencio, Hamza, Settesoldi, Guarducci, Panichi, Guarnieri. All.: Vittorio Marcelli.
LA QUERCE: Marzocco, Zagaria, Parretti, Napoletano, Chiostri, Bagnai, Vacchi, Belli, Panchetti, Gasparini, Farina. A disp.: Ventimiglia, Ferrucci, Cesari, Ruggiero, Chiopris Gori, Grassi, Caiazza. All.: Alessandro Moppi.
ARBITRO: Cinelli di Prato.
RETE: Cavicchioli.
Pronti via e i padroni di casa al primo affondo si portano in vantaggio con Cavicchioli che sfrutta un traversone dalla sinistra di Okoye che attraversa tutta l'area e viene ribadito in porta, complice una deviazione dal laterale del C.F. 2001. La reazione degli ospiti non c'è anche per il controllo della palla dei padroni di casa che a sua volta però non affondano. A fine primo tempo si registra un'occasione per il raddoppio ma Okoye si vede negare il gol dalla traversa. Nella ripresa il tema non cambia con i locali in controllo totale e gli ospiti che devono arginare le percussioni di Okoye e Iagulli. A metà ripresa una verticalizzazione molto precisa di Campigli mette Faggi a tu per tu con Marzocco che però lo ipnotizza e sventa. Un po' di sofferenza nel finale, complice un calo fisico offre una unica occasione alla Querce ma il tiro di Farina viene sventato da un ottimo intervento di Pasqual. Si intravedono sprazzi di lavoro di mister Marcelli e del suo amato 3-5-2 anche se ci vorrà un po' di tempo per assimilarlo dai suoi. Buono e preciso l'arbitraggio. Calciatoripiù: Farina per La Querce e Faggi per il C.F. 2001.