RETI: Picerno, Corsi, Polleschi
MEZZANA: Buccelli, Uva, Picerno, Boci, Ogana, Singh, Zheng, Giunta, Ceccarelli, Pellegrino, Brugoni. A disp.: Lulli, Livani, Whabi, Laaktaoui. All.: Cristiano Ferri.
SORMS: Gatti, Francioni, Mantello, Vieri, Cipriani, Paci, Corsi, Petruzzo, Panerai, Freda, Sciclone. A disp.: Polleschi, Sharka, Porcello, Papucci, Dini. All.: Manfredi.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Picerno, Corsi, Polleschi.
La Sorms rimonta nel finale portandosi a casa tre punti ormai insperati dopo un match davvero equilibrato. Partita apparentemente facile per gli ospiti e di conseguenza affrontata con superficialità tanto è che dopo aver fallito un'imbucata per Panerai solo davanti alla porta, la Sorms va sotto. Il Mezzana infatti passa in vantaggio con un gran tiro da fuori area incrociato di Picerno che sorprende Gatti. L'occasione per raggiungere il pari arriva subito su calcio di rigore, concesso per un fallo in area su Sciclone ma capitan Petruzzo, pur spiazzando il portiere, colpisce il palo in pieno. La formazione di mister Manfredi insiste ma fa tanta confusione in avanti, colpendo una traversa con Porcello. L'episodio che probabilmente offre la svolta al match arriva ripresa quando il signor Spadini, ritenendo un intervento con le mani di Bucelli fuori area, porta al rosso per il portiere di casa. In superiorità numerica, i ragazzi di mister Manfredi spingono forte, ma senza riuscire a portarsi in parità. E' il finale che decide tutto. Trovando più fiducia e spazi la Sorms al 32' mette a segno il pareggio con Corsi con un diagonale sotto rete di Corsi e proprio nell'ultimo minuto di recupero realizza il gol della vittoria con Polleschi che finalizza un un'azione di puro contropiede con un guizzo da vero attaccante. Calciatoripiù : nella Sorms Polleschi e Corsi per la freddezza sotto rete, nel Mezzana Picerno per il gran gol.