RETI: Basolu, Basolu, Metelli
PAPERINO SAN GIORGIO: Nocentini, Conforto, Flumini, Gay, Jaico, Lecci, Matrone, Pisaniello, Rigliaco, Tognelli, Vignoli. A disp.: Marini, Maglione, Irfan, Es Sadiqi. All.: Roberto Conforto.
ATL.CASTELLO: Bandinelli, Bongianni, Kuka, Bruni, Labardi, Lo, Ridolfo, Metelli, Bartoli, Di Franco, Borchi. A disp.: Macchinelli, Moretti, Berti, Borghini, Usuriaga, Pisanelli, Margheri, Basolu, Cecchini. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Batti di Prato.
RETI: Metelli, Basolu 2.
Esce vittorioso il Castello dalla sfida a San Giorgio, al termine di una partita giocata con il freno a mano tirato senza quasi mai imbastire azioni in velocità. Ci provano fin da subito gli ospiti con Labardi da fuori area ma il tiro termina a lato. Al 21' arriva il gol per gli ospiti con Di Franco che smarca Labardi che con un preciso filtrante lancia Metelli in area che conclude con precisione segnando sotto la traversa. Il secondo tempo inizia con Lo che calcia una bella punizione ben parata da Nocentini. Ci provano poi Usuriaga e Metelli i cui tiri terminano di poco sopra la traversa. Al 24' da una ripartenza dal basso Labardi smarca Margheri sulla fascia che crossa di prima intenzione trovando l'accorrente Basolu che segna il raddoppio per i ragazzi di mister Pampaloni. Allo scadere è ancora la punta biancoverde a segnare la sua personale doppietta imbeccato in profondità da un preciso assist di Labardi e battendo il bravo portiere di casa in uscita.