RETI: Berti, Berti, Betti
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Scognamiglio, Berti, Servillo, Badiani, Tuzzolino, Caushi, Bellandi, Castignani, Del Lungo. A disp.: Karaj, Martinelli, Renzi, Bartoloni, Franchi, Francalacci. All.: Francesco Ermini.
JOLO C.: Fontani, Dedndreaj, Evoli, Caroppo, Perrotta, Guarducci, Izzo, Giugni, Innocente, Tasselli, Vagliviello. A disp.: Spagnoli, Savignano, Gabbanini, Florian, Santini, Marinaj, Conti, Zenaghi. All.: Lo Iacono.
ARBITRO: Bettazzi di Prato.
RETI: 36' pt e 44' Berti, 66' Betti.
Scontro di alta classifica al Faggi. Primo tempo molto equilibrato con le due a squadre che provano a trovare il vantaggio ma con poca convinzione da entrambe le parti. Solo a tempo scaduto, nel minuto concesso di recupero la Pietà passa con un calcio di punizione che colpisce il palo e torna sul piede di Berti che appoggia in rete. Il secondo tempo inizia con una nuova fase di studio ma sono ancora i padroni di casa al 44' a passare su un errore in chiusura della difesa dello Jolo che libera ancora Berti che appoggia in rete con Fontani incolpevole. Passano pochi minuti e al 66' sono ancora i padroni di casa a passare con un incursione da destra di Betti che con la punta anticipa Fontani e firma il 3-0. Lo Jolo ha la possibilità di accorciare con Giugni che però non trova lo specchio della porta. Calciatoripiù : nello Jolo segnaliamo Perrotta, Tasselli , nella Pietà 2004 Berti e Servillo .