• Giovanissimi.
  • 10/03/2024 09:30.00
  • C.F. 2001
    Cecconi
    Iagulli
    Nocentini
  • 3 - 0 10/03/2024 09:30.00
  • LAURENZIANA

Commento


RETI: Cecconi, Iagulli, Nocentini
C.F. 2001: Colzi, Cecconi N., Nocentini, Trencio, Bartolini, Cecconi G., Guarducci, Faggi, Okoye, Campigli, Iagulli. A disp.: Pasqual, Barzagli, Bahou, Lauretta. All.: Vittorio Marcelli.
LAURENZIANA: Scagli, Boci, Pierpaoli, Stianti, Faraguna, Semeraro, Niccoli, Budani, Minino, Martigli, Pacini. A disp.: Romoli, Berni, Salcedo, Bagnoli, Carmignani, Rufi. All.: Strumbo-Filippelli.
ARBITRO: Targioni di Prato.
RETI: Iagulli, Nocentini, Cecconi G.



Debutto tra le mura amiche dei giovanissimi con la nuova guida tecnica di mister Marcelli. A battezzare questo evento ci sono gli ospiti della Laurenziana che non stanno attraversando un buon momento sotto il profilo dei risultati. I padroni di casa si dispongono con il 3-5-2 modulo molto caro al mister fiorentino e i giocatori dimostrano di avere le caratteristiche adatte a tale modulo. Gli ospiti cercano di contenere gli avversari con un 4-4-2 molto compatto e arroccato. Nonostante il campo molto allentato e pesante, i padroni di casa tengono un ritmo di tutto rispetto complimento gli avversari nella loro metà campo e creando tre occasioni da rete la più nitida con Campigli che a tu per tu con Scagli si fa ipnotizzare dell'estremo difensore ospite. Nella ripresa continua la pressione tambureggiante dei locali e alla fine la Laurenziana deve capitolare sulla deviazione vincente di Iagulli che batte il neoentrato Romoli. A questo punto le maglie della Laurenziana si aprono e nonostante l'inferiorita numerica dei locali con l'espulsione di Guarducci per somma di ammonizioni, i locali raddoppiano con Nocentini e chiudono la gara con Cecconi Gabriele. È ancora presto per vedere il lavoro del neo mister ma con la sua esperienza porterà sicuramente a questo gruppo molte certezze. Buono l'arbitraggio che nei campi pesanti è sempre difficile. Calciatoripiù : per i singoli segnaliamo Pierpaoli per la Laurenziana e Nocentini per il C.F. 2001.