RETI: Ballerini, Ballerini, Arcidiacono, Bruni, Metelli, Moretti
ISOLOTTO: Tritto, Francioli, Mazzoni, Bekir, Anselmi, Del Gaudio, Arcidiacono, Procopio, Rocciola, Ballerini, Fallani. A disp.: Proni, Torelli, Casti, Chiummiello, Terzani, Kasaj. All.: Massimiliano Sodini.
ATL.CASTELLO: Macchinelli, Moretti, Kuka, Usuriaga, Labardi, Lo, Metelli, Bartoli, Basolu, Cecchini, Salvemini. A disp.: Bongianni, Berti, Borghini, Bruni, Margheri, Ridolfo, Di Franco, Borchi. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Burimi di Prato.
RETI: Ballerini 2, Arcidiacono, Moretti, Metelli, Bruni.
Finisce con un giusto pareggio una bella partita giocata a viso aperto da entrambe le formazioni che hanno dimostrato tenacia e grande volontà per tutta la durata della partita. Partono bene i padroni di casa che con Fallani impiegano subito Macchinelli e poco dopo con Arcidiacono che con un bellissimo tiro al volo dal limite dell'area, finisce di poco a lato del portiere ospite. Sulla prima azione offensiva sono però gli ospiti a passare in vantaggio con una grande punizione dalla trequarti di Moretti che si infila sotto l'incrocio dei pali. Le due squadre continuano ad affrontarsi a viso aperto ma entrambe le difese sventano ogni tentativo di azione pericolosa. Ci vuole nuovamente un calcio piazzato per far arriva il gol del pareggio. allo scadere di tempo, per i padroni di casa che con Ballerini, segna disegnando una traiettoria perfetta ed insaccando alle spalle di Macchinelli. Il secondo tempo si apre con una buona azione di Bruni che imbecca Usuriaga il cui tiro finisce di poco a lato. Di risposta l'Isolotto con Procopio fa gridare al gol ma la palla termina di poco a lato. Il raddoppio per i padroni di casa arriva al 12 su calcio di rigore giustamente concesso per fallo sulla punta biancorossa e ancora Ballerini batte Macchinelli che intuisce ma non abbastanza da pararlo. Ma il Castello si riorganizza ed al termine di una bella azione Basolu serve un assist d'oro a Metelli che da dentro l'area si gira e di sinistro batte il bravo portiere biancorosso. Nei minuti finali succede di tutto: Aricidiacono segna in contropiede con il Castello sbilanciato per trovare la rete del vantaggio, Macchinelli compie due miracoli sullo stesso Aridiacono e su Ricciola da tiro da fuori area. In pieno recupero Arcidiacono viene espulso per doppia ammonizione e sul ribaltamento di fronte, dall'ultimo calcio d'angolo Bruni di caparbietà e freddezza trova il meritato pareggio per i ragazzi di mister Pampaloni. Termina così sul pari una bella partita ben giocata da entrambe le squadre affrontata con grande sportività da tutti i giocatori in campo, che lascia però l'amaro in bocca ad entrambe le compagini: l'Isolotto per essersi fatto raggiungere all'ultimo ed al Castello per non aver vinto una partita importante contro una diretta concorrente. Calciatoripiù : nell'Isolotto si segnalano Arcidiacono e Ballerini , nell'Atletica Castello si segnalano Moretti e Bruni .