• Giovanissimi.
  • 09/03/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PAPERINO SAN GIORGIO
  • 0 - 10 09/03/2024 16:30.00
  • VALBISENZIO
    Antonio
    Laurenza
    Isufi
    Giardi
    El Wardy
    Cianti
    Baccellini
    Antonio
    Antonio
    Muka

Commento


RETI: Antonio, Laurenza, Isufi, Giardi, El Wardy, Cianti, Baccellini, Antonio, Antonio, Muka
PAPERINO SAN GIORGIO: Nocentini, Marini, Pisaniello, Conforto, Fulmini, Gay, Rigliaco, Jaico, Lecci, Vignoli, Matrone. A disp.: Irfan, Aguila, Es Sadiqi. All.: Roberto Conforto.
VALBISENZIO AC.: De Biase, Castignani, Capula, Laorenza, Cianti, Saletti, Isufi, Baccellini, El Wardy, El Hariri, Giardi. A disp.: Vangi, Muka, Romano, Antonio. All.: Mirko Bolognini.
ARBITRO: Catanzaro di Prato.
RETI: Laorenza, Cianti, Baccellini, El Wardy, Isufi, Giardi, Muka, Antonio 3.



La Valbisenzio fa visita al Paperino San Giorgio per l'incontro valevole del campionato giovanissimi provinciali. La prima notizia è l'esordio da titolare fra i pali di De Biase. Dopo alcuni minuti la partita sembra già indirizzata, con il gol di Laurenza di testa da calcio d'angolo. Dopo pochi minuti Cianti replica, battendo il portiere avversario con un tiro su assist di Capula. Continuano gli attacchi tambureggianti degl'ospiti e al 17' tocca a Baccellini trafigge il portiere con un tiro da fuori per il 3 a 0. La Valbisenzio Ac. continua a dominare il campo ed è fortunata nell'unica occasione concessa agli avversari su un'incertezza difensiva, nella quale l'attaccante di casa centra la traversa. Al 25' Giardi viene atterrato in aria; dal dischetto va Baccellini che manda sopra la traversa. Ma il 4 a 0 non tarda ad arrivare. Al 30' El Wardy calcia da fuori mettendo la palla alle spalle del portiere avversario. Il secondo tempo continua sulla falsa riga del primo e dopo solo due minuti Isufy trova il gol del 5 a 0 con un bel tiro da fuori. Dopo alcuni minuti è Giardi ad insaccare di testa per il 6-0 facendosi trovare pronto sugli sviluppi di un calcio piazzato. Dopo due minuti segna anche Muca e siamo sul 7 a 0. Si entra nel valzer delle sostituzioni ed entrano in campo Vangi e Antonio ed è quest'ultimo che tra il 22' e il 33' mette a segno una tripletta, chiudendo il risultato sul 10 a 0 per gli ospiti.