• Giovanissimi.
  • 02/03/2024 15:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • ATLETICA CASTELLO
    Usuriaga
    Cecchini
    Metelli
  • 3 - 0 02/03/2024 15:00.00
  • C.F. 2001

Commento


RETI: Usuriaga, Cecchini, Metelli
A.CASTELLO: Macchinelli, Moretti, Bongianni, Usuriaga, Giaffreda, Labardi, Ridolfo, Bartoli, Basolu, Salvemini, Borchi. A disp.: Berti, Borghini, Bruni, Lo, Pisanielli, Margheri, Metelli, Di Franco, Cecchini. All.: Roberto Pampaloni.
C.F. 2001: Colzi, Trencio, Lenzi, Faggi, Bartolini, Nocentini, Cavicchioli, Guarducci, Okoye, Campigli, Iagulli. A disp.: Pasqual, Lauretta, Settesoldi, Bahou. All.: Vittorio Marcelli.
ARBITRO: Pacini di Prato.
RETI: Usuriaga, Cecchini, Metelli.



Vince l'Atletica Castello con un secco 3-0 al termine di una partita sempre guidata con caparbietà e tecnica fin dalle prima battute quando Usuriaga segna da dentro l'area di rigore, liberato da un cross millimetrico di Moretti. Il gol del vantaggio da tranquillità ai ragazzi di mister Pampaloni che possono imporre il loro gioco arrivando più volte alla conclusione prima con Basolu su assist di Bartoli, poi con Salvemini questa volta ben servito dalla punta biancoverde. Basolu ci riprova poco dopo quando al termine di una azione personale serve Bongianni la cui conclusione viene ribattuta in calcio d'angolo. I due materiali biancoverdi continuano a farsi fanno vedere in fase realizzativa con Bartoli che conclude di poco a lato. Il secondo tempo si apre con il Castello ancora alla ricerca del raddoppio con entrambe le fasce che servono buoni palloni al centro da una di queste, Labardi si libera e conclude davanti a Colzi che devia in angolo. Ma il gol arriva poco dopo quando Metelli serve Bruni che con un abile filtrante libera Cecchini che con freddezza segna il 2-0 per i ragazzi di casa. Allo scadere arriva anche il 3-0 con Metelli che conclude sotto la traversa con un bel mancino. Calciatoripiù : per l'Atletica Castello si segnala Cecchini , per il C.F. 2001 si segnala Colzi .