• Giovanissimi.
  • 03/03/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • VALBISENZIO
    Mastrolia
    El Hariri
    El Wardy
    El Wardy
    Cianti
    Cianti
  • 6 - 1 03/03/2024 11:00.00
  • PRATO NORD
    Casati

Commento


RETI: Mastrolia, El Hariri, El Wardy, El Wardy, Cianti, Cianti, Casati
VALBISENZIO AC.: Vangi, Isufi, Capula, Laorenza, Cianti, Saletti, El Hariri, Giugni, El Wardy, Mastrolia, Gandolfi. A disp.: Giardi, Baccellini, De Lara, Romano, Muka, Antonio. All.: Mirko Bolognini.
PRATO NORD: Vestri, Giusti, Esti, Papini, Ciardi, Canaccini, Casati, Comparini, Condemi, Nesi A., Abbate. A disp.: Martinelli, Biffoni, Risi. All.: Loris Burani.
ARBITRO: Formisano Terzo di Prato.
RETI: El Wardy 2, Cianti 2, Mastrolia, El Hariri, Casati.



Vittoria tennistica per il Valbisenzio Ac. che supera il Prato Nord per 6-1. La trama della partita è già chiara dopo trenta secondi, quando un cross di Mastrolia attraversa tutta l'area e trova El Hariri, che tira colpendo il palo esterno. Gli ospiti però tengono bene il campo e tentano di impensierire i padroni di casa con alcuni lanci a innescare gli attaccanti. Al 15' la Valbisenzio Ac. va in vantaggio, grazie ad un pasticcio difensivo del Prato Nord, del quale si approfitta El wardy per l'1-0. Al 25' punizione dal limite: Mastrolia pennella una traiettoria imprendibile e fa 2 a 0. Due minuti dopo El wardy segna la doppietta personale: bel lancio di Isufi, che pesca in area l'attaccante che scavalca il portiere di testa per il 3 a 0. Il secondo tempo inizia subito con la Valbisenzio Ac, che chiude i conti sul 4 a 0: lancio per El Hariri che scatta sulla destra, battendo il portiere dopo soli due minuti di gioco. Iniziano le sostituzioni: entrano Giardi, Baccellini, Muka e Antonio. Il secondo tempo prosegue senza particolari sorprese, con la squadra di casa che continua ad essere padrona della campo e a collezionare azioni da goal. Al 29' Mastrolia parte dalla sinistra, rientra sul destro e calcia. La palla prende una traiettoria che diventa imprendibile per il portiere per il 5 a 0. Al 30' ennesima sostituzione: questa volta ad entrare è Romano, che si prende il meritato applauso fa parte dei compagni e della tribuna per il rientro dopo il lungo infortunio di cinque mesi. Al 33', c'è spazio anche per Giardi che viene innescata con una bella palla filtrante da Baccellini. L'attaccante dribbla il portiere ed insacca il 6 a 0. Prima della fine c'è il tempo per il goal della bandiera del Prato Nord che approfitta dell'unica incertezza difensiva concessa dai padroni di casa per realizzare con Casati. Il match termina sul 6 a 1 con una bella risposta della Valbisenzio Ac. dopo l'ultimo contestatissimo pareggio contro l'Isolotto.