• Giovanissimi.
  • 24/02/2024 17.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PRATO NORD
    Condemi
  • 1 - 3 24/02/2024 17.30.00
  • FIRENZUOLA
    Hernandez
    Giovannini
    Giovannini

Commento


RETI: Condemi, Hernandez, Giovannini, Giovannini
PRATO NORD: Vestri, Nesi F., Marini, Papini, De Luca, Canaccini, Comparini, Casati, Condemi, Nesi A., Esti. A disp.: Abbate, Biffoni, Giusti, Martinelli, Mazzoni. All.: Loris Burani.
FIRENZUOLA: Bichicchi, Sereno, Dall'Omo, Brunetti, Conti, Shehi, Adalberti, Hernandez, Mitidieri, Giovannini, Martini. A disp.: Baazaoui, Baracani, Sozzi. All.: Baracani.
ARBITRO: Catanzaro di Prato.
RETI: Condemi, Hernandez, Giovannini 2.



Rispettando il pronostico della vigilia il Firenzuola vince sul campo del Prato Nord, non senza qualche patema d'animo. Iniziano bene i ragazzi di mister Burani che vanno vicini alla rete con Esti e Condemi nei primi minuti. Poi però la squadra di mister Baracani passa quando Hernandez tenta il tiro da fuori insaccando con la complicità di Vestri. Il raddoppio arriva poco dopo quando Giovannini si incunea nell'area locale scaricando in porta. Nella ripresa arriva subito il terzo gol degli ospiti ancora grazie a Giovannini, stavolta sugli sviluppi di un angolo. Molte contestazioni da parte del Prato Nord su questa realizzazione, tanto che si scaldano gli animi ed il signor Catanzaro perde il controllo del match. I ragazzi di mister Burani segnano con Condemi, ma l'arbitro, dopo aver convalidato la rete, ha un ripensamento ed annulla. Arrivano occasioni per Esti, Condemi e Nesi A., ma solo a dieci della conclusione, Condemi accorcia le distanze. L'eccessiva severità dell'arbitro porta al rosso per Nesi F. e Marini, oltre che all'allenatore di casa. Finisce 1-3. Infine il Prato Nord intende augurare una pronta ripresa (ci uniamo anche noi della Redazione) a Shehi, infortunatosi in uno scontro di gioco. Calciatoripiù: Hernandez, Giovannini negli ospiti, Condemi nei locali.