• Giovanissimi.
  • 25/02/2024 10:45.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • PIETA 2004
    Bartoloni
    Servillo
  • 5 - 2 25/02/2024 10:45.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Baroncelli Lancisi
    Baroncelli Lancisi
    Barbanti
    Cecchini
    Nacci

Commento


RETI: Bartoloni, Servillo, Baroncelli Lancisi, Baroncelli Lancisi, Barbanti, Cecchini, Nacci
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Martinelli, Baroncelli, Scognamiglio, Servillo, Badiani, Bartoloni, Tuzzolino, Bellandi, Del Lungo. A disp.: Karaj, Renzi, Michelacci, Francalacci, Gori, barbanti, Castignani. All.: Francesco Ermini.
ATL.CASTELLO: Macchinelli, Moretti, Borghini, Usuriaga, Labardi, Lo, Ridolfo, Metelli, Bartoli, Cecchini, Nacci. A disp.: Bongianni, Giaffreda, Bruni, Margheri, Cudia, Basolu, Di Franco, Borchi. All.: Roberto Pampaloni.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 18' Bartoloni, 41' Cecchini, 51' Nacci, 56' e 71' Baroncelli, 58' Servillo, 66' Barbanti.



Bella e combattuta partita al di là dell'ampio margine sul risultato finale che non rispecchia gli equilibri visti in campo tra le due formazioni. La Pietà risulta essere squadra molto forte fisicamente con un ottima trama di gioco. Il Castello risponde con grande caparbietà e buona circolazione di palla. Ne esce una bella partita che ha divertito il numeroso pubblico presente. La Pietà si fa subito pericolosa con Servillo che su calcio d'angolo calcia alto e ancora poco dopo su punizione impegna a terra un bravo Macchinelli. Rispondono poco dopo gli ospiti con Moretti che su punizione conclude alto. Il gol per i padroni di casa arriva con Bartoloni che in evidente posizione di fuori gioco conclude a rete ribandendo in porta una bella parata a terra di un reattivo Macchinelli. I ragazzi di mister Pampaloni non demordano ed imbastiscono una serie di azioni palla a terra che portano Nacci lanciato da Labardi a concludere fuori di poco. Il secondo tempo si apre con il pareggio degli ospiti sugli sviluppi di un cross di Labardi che serve Cecchini che con freddezza colpisce in rete. Il pareggio rinvigorisce gli ospiti che poco dopo raddoppiano ancora con Labardi che serve con un filtrante Nacci che in velocità conclude in rete all'angolino. La Pietà si riorganizza e sugli sviluppi di un calcio d'angolo Servillo conclude in rete con un gran tiro da fuori. E il momento migliore per la Pietà che trova poco dopo la terza segnatura su punizione millimetrica ancora di Baroncelli. A questo punto mister Pampaloni prova il tutto per tutto inserendo altre due punte ma è la Pietà in contropiede a chiudere la partita prima con un bravo Barbanti e poi con Baroncelli. Calciatoripiù : per la Pietà 2004 si segnalano Baroncelli, Barbanti e Servillo ; per l'Atletica Castello si segnalano Moretti, Borghini e Labardi .