• Giovanissimi.
  • 18/02/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • SORMS S.MAURO
    Autorete
    Freda
    De Carlo
    Ballerini
    Porcello
    Polleschi
    Porcello
    Ciampi
    Vieri
    Freda
    Freda
  • 11 - 0 18/02/2024 10:00.00
  • PAPERINO SAN GIORGIO

Commento


RETI: Autorete, Freda, De Carlo, Ballerini, Porcello, Polleschi, Porcello, Ciampi, Vieri, 1' Freda, 1' Freda
SORMS: Gatti, Shrka, Mantello, Velaj, Paci, Freda, Vieri, Ciampi, Corsi, De Carlo, Polleschi. A disp.: Dini, Porcello, Panerai, Ciardi, Ballerini, Cipriani. All.: Manfredi.
PAPERINO SAN GIORGIO: Ripoli, Pisaniello, Gay, Rigliaco, Pagliai, Flumini, Conforto, Lecci, Maglione, Tognelli, Vignoli. A disp.: Es Sadiqi, Irfan, Jaico, Marini. All.: Conforto.
ARBITRO: Del Segato di Prato.
RETI: Vieri, De Carlo 2, Ciampi, Polleschi, Porcello 2, Freda, Panerai 2, Ballerini.



Si traduce in goleada la domenica del Sorms che ne fa addirittura 11 al Paperino San Giorgio. La squadra di Manfredi vive una giornata di grazia a livello realizzativo, chiudendo il primo tempo 5-0. La differenza si vede in maniera chiara, il Sorms parte subito forte trovando il gol dopo cinque minuti col rasoterra di Vieri che non lascia scampo a Ripoli e apre le danze per i padroni di casa. Il Paperino prova a chiudersi come può, ma incassa il raddoppio firmato De Carlo intorno al quarto d'ora con un gran tiro incrociato da sinistra che si infila vicino al palo opposto. Il tris lo serve Ciampi concretizzando un'azione d'angolo da destra, il poker è siglato da Polleschi che dopo aver fallito un'opportunità ghiotta approfitta di un errore difensivo degli ospiti e non sbaglia da pochi metri. Il primo tempo si chiude col quinto gol, a firma De Carlo, che trova la doppietta personale. Nella ripresa Manfredi fa ruotare la squadra effettuando i cinque cambi che permettono ai suoi di passare dal 4-3-3 al 3-5-2. Il copione però non cambia perché i padroni di casa trovano ancora spazio in avanti: Porcello fa 6 con un gran mancino, si regala il gol anche Freda da fuori area. Positivo anche l'ingresso di Panerai che in due situazioni in area di rigore ha due guizzi e da subentrato fa doppietta. Come lui ecco Porcello, preceduto da Ballerini. Si chiude 11-0. Calciatoripiù: De Carlo, Porcello e Panerai per aver trovato la doppietta con buone situazioni che mettono in evidenza rapidità e precisione.