• Giovanissimi.
  • 18/02/2024 11:30.00
  • ATLETICA CASTELLO
    Guidi
    Guidi
    Bartoli
    Giaffreda
  • 6 - 0 18/02/2024 11:30.00
  • MEZZANA
    Nacci
    Nacci

Commento


RETI: Guidi, Nacci, Guidi, Bartoli, Giaffreda, Nacci
ATL.CASTELLO: Macchinelli, Moretti, Bongianni, Borghini, Usuriaga, Giaffreda, Bruni, Metelli, Bartoli, Borchi, Cudia. A disp.: Bandinelli, Nacci, Pisanielli, Ridolfo, Cecchini, Guidi. All.: Pampaloni.
MEZZANA: Pieri, Myrtaj, Boci, Giunta, Laktaoui, Lulli, Zheng, Ceccarelli, Buccelli, Singh, Uva, Gjoka, Brugioni. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Sara El Haylany di Prato.
RETI: Giaffreda, Bartoli, Nacci 2, Guidi 2.



Vince l'Atletica Castello convincendo per il gioco e per la volontà messa in campo a dispetto dei ben nove giocatori assenti quest'oggi: ma i ragazzi che sono scesi in campo hanno dimostrato di avere grinta e volontà da vendere per portare a casa una vittoria importante. Partono subito forti i padroni di casa con Usuriaga e Bartoli che appaiono davvero in grande giornata: prima Bartoli conclude di poco fuori al termine di una bella azione aperta da Metelli, poi è Usuriaga poco dopo a provare il gol nevati da una grande parata di Buccelli. Gli ospiti si fanno vedere poco dopo con zheng tra i migliori in campo con un bel tiro da fuori che finisce di poco a lato da Macchinelli. L'asse di sinistra funziona a meraviglia con Bongianni che imbecca ancora Bartoli che si presenta da solo davanti a Buccelli che lo ipnotizza parando di piede. Ma il meritato gol per i padroni di casa è di poco rimandato quando Giaffreda si libera dal limite area e calcia con un preciso rasoterra angolato sul quale nulla può l'estremo difensore ospite. Il gol rinvigorisce ancora di più i padroni di casa che raddoppiano con Bartoli lanciato magistralmente da Usuriaga. Il secondo tempo si apre con il Castello che prova ancora a segnare prima con Bartoli lanciato a rete da un assist magnifico di Bruni e poi con lo stesso Bruni il cui tiro finisce tra le braccia del portiere ospite. I ragazzi biancoverdi mostrano grande determinazione volonta e dedizione alle indicazioni di mister Pampaloni continuando a giocare palla a terra e creando azioni da gol davvero pericolose. Le segnature arrivano ancora con la doppietta di Nacci ed il gol di Guidi ragazzi dell'anno 2010 che assieme a Cudia hanno giocato con grande voglia ed attenzione come giusto coronamento della loro bella e intensa partita. Per gli ospiti si segnala allo scadere un bel tiro di Laktaqui il migliore in campo, che Macchinelli devia con un gran tuffo sulla traversa. Calciatoripiù : per l'Atletica Castello si segnalano Bartoli e Usuriaga ; per il Mezzana si segnala Buccelli e Laktaqui .