RETI: Gandolfi, Giardi, El Hariri, El Wardy, Baccellini
VALBISENZIO AC.: Vangi, Giardi, Capula, Giugni, Cianti, Saletti, El Hariri, Bacellini, El Wardy, Mastrolia, Gandolfi. A disp.: De Biase, Isufi, Laorenza, Castignani, Romano, Muka. All.: Mirko Bolognini.
MEZZANA: Pieri, Gjoka, Giunta, Picerno, Brugoni, Telhaj, Minniti, Singh, Mirtaj, Lulli, Laktaoui. A disp.: Di Pierro, Livani, Whabi, Ceccarelli. All.: Cristiano Ferri.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: Gandolfi, El Hariri, Giardi, El Wardy, Baccellini.
La formazione di mister Bolognini e' a caccia dell' ennesimo risultato positivo che le permetterebbe di risalire la classifica per andare a prendersi ciò che le spetterebbe di diritto, visto il bel gioco che interpreta, contro un avversaria non particolarmente brillante. Nei primi cinque minuti di gioco la partita non prende la direzione sperata per i padroni di casa che vanno i sofferenza a causa dell'incapacità di sviluppare gioco contro una squadra molto difensiva. Con il passare dei minuti però la Valbisenzio Ac, prende fiducia e concretezza, inizia a sviluppare gioco e comincia a trovare spazi o creandosene dove non ve ne sono, con la rapidità e la tecnica che la contraddistingue. Durante una di queste azioni, Gandolfi va in profondità e dalla riga di fondo, alla sinistra della porta avversaria, inventa. Sembra crossare, ma invece calcia ad effetto a rientrare e trova l'angolo sul secondo palo. Si va sullo 1 a 0, la Valbisenzio Ac. trova fiducia e si aprono le danze. Cinque minuti dopo e' la volta di El Hariri che servito dalla sinistra, su un controbalzo, schiacciando di testa trova la seconda rete per i padroni di casa. Passano soltanto due minuti, quando in percussione Mastrolia, dalla sinistra, mette una palla leziosa al centro dell' area. Giardi la spirizza di esterno destro e la deposita nell'angolo destro, il portiere, preso in contro tempo, non può niente e si va sul 3-0. Al 27' El Wardy sigla il goal del quattro a zero, permettendo alla formazione di casa di andare al riposo con un un cospicuo bottino. Si torna in campo e il copione resta invariato, la Valbisenzio Ac. spinge e il Mezzana cerca di difendersi. Ma non passa molto tempo che al 2' Baccellini che ha già cercato più volte la rete senza successo, calcia in diagonale e questa volta non sbaglia e sigla il 5-0. Cominciano le sostituzioni, al 7' Muka rileva El Wardy. La Valbisenzio amministra ma continua comunque a spingere, anche se con meno intensità. Al 15' Baccellini lascia il campo per Isufy, e al 22' dentro Castignani per Mastrolia. Mr Bolognini con queste ultime sostituzioni, perde molte della sua capacità offensiva per concentrarsi ancora maggiormente nella difesa del risultato. Non solo per evitare rischi, ma anche perché la Valbisenzio Ac. gioca per vincere, ma non deve dimostrare niente. Le sostituzioni terminano con De Biase che prende il posto di Vangi tra i pali e la partire giunge dopo sei minuti al termine. Ennesimo buona prestazione della squadra di casa che continua la scalata in classifica. Il Mezzana si è comportato, soffrendo però tantissimo l'atteggiamento sin troppo aggressivo della formazione avversaria.