RETI: Giovannini, Servillo, Servillo, Berti, Baroncelli Lancisi, Baroncelli Lancisi, Berti, Del Lungo
FIRENZUOLA: Bichicchi, Sereno, Dall'Omo, Brunetti, Martini, Hernandez, Mitidieri, Shehi, Giovannini, Adalberti, Nannini. A disp.: Baazaoui, Baracani, Monaco, Sozzi, Giorgi, Gargiolli. All.: Maurizio Baracani.
PIETA' 2004: Amadei, Berti, Baroncelli, Scognamiglio, Betti, Servillo, Badiani, Tuzzolino, Caushi, Bellandi, Del Lungo. A disp.: Karaj, Bartoloni, Martinelli, Renzi, Franchi, Francalacci, Gori. All.: Francesco Ermini.
ARBITRO: Bellia di Prato.
RETI: 8' e 19' Berti, 13' e 32' Servillo, 34' e 58' Baroncelli, 35' Del Lungo, 68' Giovannini.
Non basta la volontà alla formazione di casa per tenere accesa la fiammella della speranza di proseguire la lotta al vertice a caccia del Montemurlo. A passare sul campo di Firenzuola è la Pietà 2004 con un largo ed eloquente 7-1 che testimonia la bontà della prestazione degli ospiti. I padroni di casa appaiono molto nervosi e non entrano mai in partita. I ragazzi di mister Ermini partono forte e si portano in vantaggio all'8' con Berti, chiudendo poi i conti già prima di arrivare al riposo. Servillo, ancora Berti, di nuovo Servillo, Baroncelli e Del Lungo sono gli autori delle segnature che portano al riposo sullo 0-6. La ripresa è di gestione per i pratesi, con i padroni di casa che si lasciano andare ad eccessi di nervosismo. Dopo la rete di Baroncelli, Giovannini chiude il punteggio sull'1-7.