MEZZANA: , , , . A disp.: , , . All.:
RETI: Minniti, Giovannini, Adalberti, Giovannini, Giovannini, Monaco, Shehi, Sereno
MEZZANA: Myrtay, Gjoka, Giunta, Ogana, Brugoni, Boci, Zheng, Singh, Ceccarelli, Lulli, Laktaoui. A disp.: Livani, Whabi, Minniti, Uva, Picerno. All.: Cristiano Ferri.
FIRENZUOLA: Bichicchi, Sereno, Dall'Omo, Brunetti, Aka, Hernandez, Shehi, Adalberti, Monaco, Giovannini, Martini. A disp.: Baazoaoui, Baracani, Mitidieri, Landini. All.: Maurizio Baracani.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Minniti, Giovannini 3, Monaco, Adalberti, Shehi, Sereno.
Il Firenzuola si butta alle spalle le polemiche del turno precedente con lo Jolo vincendo sul campo del Mezzana. La formazione di mister Ferri si presenta all'appuntamento senza portiere, mettendo tra i pali Myrtay. Il risultato prende forma già dai primi minuti con gli ospiti che sbloccano il punteggio all'8'. Il raddoppio è il gol più bello: Monaco incorna su traversone dalla fascia spedendo un pallone sotto la traversa con un bellissimo pallonetto. Si arriva al riposo sullo 0-4. La formazione di mister Baracani continua a macinare gioco, occasioni e reti. Nel finale arriva anche la rete della bandiera dei padroni di casa con Minniti per l'1-7. Ottimo l'arbitraggio. Calciatoripiù : per il Mezzana segnaliamo Lulli e Giunta che hanno macinato chilometri, contrastato e hanno proposto buone giocate. Per il Firenzuola tutti ampiamente sopra la sufficienza con Giovannini su tutti.