• Giovanissimi.
  • 21/01/2024 10:00.00
  • SORMS S.MAURO
    Ciardi
  • 1 - 3 21/01/2024 10:00.00
  • ISOLOTTO
    Fallani
    Rocciola
    Memis

Commento


RETI: Ciardi, Fallani, Rocciola, Memis
SORMS SAN MAURO: Ciuraru, Dini, Velaj, Paci, Mantello, Petruzzo, Cipriani, Sciclone, Ballerini, Polleschi, De Carlo. A disp.: Bacci, Francioni, Vieri, Porcello, Freda, Sharka, Panerai, Ciardi, Bellesi. All.: Luigi Manfredi.
ISOLOTTO: Tritto, Camiciottoli, Del Gaudio, Mazzoni, Bekir, Casti, Procopio, Ballerini, Fallani, Arcidiacono, Rocciola. A disp.: Aterini, Torelli, Chiummiello M., Chiummiello F., Memis, Francioli, Bejai. All.: Sodini.
ARBITRO: Catanzaro di Prato.
RETI: rig. Ciardi, Fallani, Rocciola, Memis.



Partita molto equilibrata, decisa da episodi (soprattutto errori del portiere di casa) che premiano un buon Isolotto. Dopo un periodo di pressione, la formazione di mister Sodini passa. Al 20' tentativo da fuori, incertezza di Ciuraru che si fa sfuggire pallone in angolo. Dal corner di Fallani, intervento maldestro del portiere di casa che smanaccia nella propria porta. Reazione immediata della Sorms che ha un'occasione con De Carlo che, imbucato da Sciclone a sinistra, entra bene in area e sull'uscita del portiere manda il pallonetto a lato. Prima del riposo arriva anche il raddoppio dell'Isolotto con Rocciola. La Sorms rientra con grande voglia e riapre subito la partita quando conquista un rigore su De Carlo. Dagli undici metri Ciardi accorcia le distanze. Il tecnico ospite inserisce alcuni elementi classe 2010 con Chiummiello F., Bajai e Memis per dare freschezza e l'effetto è positivo. A dieci minuti dalla fine ci prova proprio Memis che, complice un'indecisione di Ciuraru, può realizzare l'1-3. La partita si spegne e l'Isolotto può fare festa. Calciatoripiù : nella Sorms segnaliamo la buona prestazione collettiva con il pacchetto arretrato che si è ben comportato con Velaj su tutti; nell'Isolotto segnaliamo Memis e Rocciola .