• GiovanissimiPisa - A
  • 14/04/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 1 - 0 14/04/2024 09.30.00
  • SEXTUM BIENTINA
    Varamo

Commento


RETI: Varamo
MOBILIERI: Biagi, Kailech, Terreni, Hepayj, Settimio, Barnini, De Panicis, Spinosa, Ciulla, Varamo, Guiducci. A disp.: Abd Elbaki, Casentini, Kosiqi, Meini, Piceni Belli, Baldi, Barbierio, Pugliesi. All.: Ivaldi.
S. BIENTINA: De Leonardis, Guidi, Daini, Pardini, Fontana, Ippindo, Ottomaniello, Ettajani, Nelli, Modola, Matteucci. A disp.: Oliveri, Ferretti, Magaletti, Mhaidra, Morganti, Ogbu, Quadri, Pugliese. All.: Pardini.
ARBITRO: Barsotti di Pontedera.
RETE: 70' Varamo rig.



Un rigore allo scadere firmato da Varamo consegna tre punti pesantissimi ai Mobilieri Ponsacco, che piegano la resistenza di un grintoso Bientina mantenendosi al terzo posto della classifica. E' stata una gara spigolosa e combattuta che ha visto la formazione ospite tenere bene testa ai più quotati rivali, limitandone le sfuriate in fase offensiva. La situazione di parità è andata avanti fino al recupero della ripresa, quando un episodio molto contestato dagli ospiti ha indotto l'arbitro ad assegnare il calcio di rigore ai padroni di casa. Il D.G. infatti, secondo i bientinesi, ha fischiato il penalty per un retropassaggio di un giocatore all'indietro verso il proprio portiere che l'ha presa con le mani, ma in realtà avrebbe dovuto dare solo una punizione indiretta in area. Dal dischetto Varamo con freddezza ha siglato il suo 16° gol stagionale.