• GiovanissimiPisa - A
  • 24/03/2024 09.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • MOBILIERI PONSACCO
  • 1 - 0 24/03/2024 09.30.00
  • MADONNA DELL ACQUA
    Settimio

Commento


RETI: Settimio
MOBILIERI: Biagi, Kailech, Terreni, Hepayj, Giusti, Barnini, De Panicis, Spinosa, Ciulla, Varamo, Guiducci. A disp.: Casentini, Abd Elbaki, Kosiqi, Meini, Piceni Belli, Settimio. All.: Ivaldi.
M. DELL'ACQUA: T. Cecchi, Caggiari, Fontani, Lushnjani, Poggetti, Froli, Casini, Baldacci, Montaldi, Pisu, Nardi. A disp.: Caro, F. Cecchi, Sall. All.: Pancrazi.
ARBITRO: Frattura di Pontedera.
RETE: Settimio.



Conquistano la 14a vittoria stagionale i Mobilieri, che trionfano per 1-0 contro il Madonna Dell'Acqua al termine di un match non spettacolare anche a causa del forte vento. Prima frazione molto maschia e ricca di duelli a metà campo. Le due compagini faticano a costruire vere e proprie chance e così si va alla pausa con il punteggio ancora fermo sullo 0-0. Nella ripresa la musica non cambia, ma come spesso accade nei minuti finali la partita si accende improvvisamente: al secondo dei 13' di recupero concessi dal D.G., i padroni di casa sbloccano il punteggio grazie ad una zampata risolutiva in mischia del sub-entrato Settimio. Gli ospiti però non si danno per vinti e si gettano alla disperata ricerca del pareggio: Lushnjani colpisce un palo clamoroso e poco dopo un colpo di testa di Casini viene salvato con un riflesso felino ad opera di Biagi. Il triplice fischio del D.G. sancisce la vittoria per 1-0 dei Mobilieri, che salgono a 48 punti in classifica dove occupano la terza posizione a pari punti con gli Ospedalieri. Resta fermo a quota 37 il Madonna Dell'Acqua. Calciatorepiù: Settimio (Mobilieri).