RETI: Catalano, Guiducci
FRECCIA AZZ.: Castaldo, Ambrosino, Nasello, Andries, Luperini, Barigliano, Qasim, Seck, Catalano, Messere, Cacace, Iudice, Cimino, Guidotti. All.: Balestri.
MOBILIERI: Biagi, Abd Elbaki, Barnini, Casentini, Hepayj, Barberio, De Panicis, Guiducci, Ciulla, Spinosa, Varamo. A disp.: Kailech, Kosiqi, Meini, Piceni Belli, Settimio, Terreni, Baldi. All.: Ivaldi.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Catalano, Guiducci.
Finisce in parità la sfida tra Freccia Azzurra e Mobilieri Ponsacco, due belle realtà di questo interessante campionato Giovanissimi provinciale. Entrambe terminano positivamente il rispettivo cammino nel torneo: i ragazzi di Balestri a metà classifica con 41 punti, quelli di Ivaldi al terzo posto e quindi sul podio seppur assieme agli Ospedalieri. Il punteggio si decide interamente durante una prima frazione molto divertente e ben giocata da ambo le parti. Gli ospiti vanno in vantaggio con Guiducci che da posizione defilata sulla sinistra scaglia un gran tiro imprendibile per Castaldo, ma i padroni di casa pareggiano col solito indomabile Catalano che finalizza un'azione collettiva timbrando il suo 24° gol stagionale e piazzandosi in testa alla classifica marcatori con Riccardi del Pisa Ovest. Nella ripresa la partita è equilibrata ma col passare del tempo le due compagini si accontentano del punto ciascuno: complimenti a tutti per la ottima stagione disputata. Calciatoripiù: Andries (Freccia); Guiducci (Mobilieri).