RETI: Montanelli, Di Raimo, Frazzitta, Di Raimo
OSPEDALIERI: Balestra, Norci, Tommasi, Dario Palla, Celia, Sainato, Ait El Haj, Braho, Gherman, Di Raimo, Montanelli. A disp.: Ferroni, Gagliano, Davide Palla, Frazzitta, Petrozzelli. All.: Palla.
P. A LUCCA: Taddeucci, Bertaccini, Betti, Boccuccia, Mariotti, Di Mino, Mazzi, Ottieri, Simoncini, Paolicchi, Pulga. A disp.: Brijani, Talamucci, Viola, Sabatini. All.: Talamucci.
ARBITRO: Plaia di Pisa.
RETI: Di Raimo 2, Montanelli, Frazzitta.
Poker degli Ospedalieri che nel derby cittadino col Porta a Lucca fanno valere tutta la loro qualità tecnica e atletica, concludendo un brillante cammino al terzo posto della classifica accanto ai Mobilieri. Il primo tempo si chiude sull'1-0 in virtù della zampata di Montanelli che insacca in porta sugli sviluppi di un corner battuto da Dario Palla, dopodiché i locali costruiscono molte azioni pericolose ma gli ospiti col consueto orgoglio lottano su ogni pallone limitando i danni. Nella ripresa però il forcing degli Ospedalieri diventa asfissiante e così arrivano altre due reti: raddoppio di Di Raimo che in area dribbla il diretto avversario e trafigge il portiere, 3-0 di Frazzitta, appena entrato, che firma un eurogol dalla sinistra fuori area calciando a giro nel sette. Pregevole il definitivo 4-0 grazie alla premiata ditta Dario Palla-Di Raimo: lancio del primo verso il numero 10 che davanti al portiere infila il suo 23° gol stagionale. A fine gara mister Palla ha ringraziato i propri ragazzi per essersi compattati durante l'anno, crescendo sempre di più e giocando un bel calcio anche nelle situazioni più difficili; onore pure al Porta a Lucca che ha venduto cara la pelle in ogni match.