RETI: Pisu, Casini, Lushnjani, Torregrossa, Ottomaniello, Ettajani, Dyla
M. DELL'ACQUA: Bevilacqua, Caro (Torregrossa), Cecchi (Caggiari), Lushnjani, Poggetti, Froli, Navarro (Montaldi), Baldacci (Sall), Fontani, Pisu, Casini. All.: Bevilacqua.
S. BIENTINA: De Leonardis, Ferretti, Ippindo, Pardini, Fontana, Dyla, Ettajani, Ogbu, Modola, Matteucci, Ottomaniello, Pugliese, Galli, Magaletti, Mhaidra. All.: Pardini.
ARBITRO: Paolicchi di Pisa.
RETI: Pisu, Lushnjani, Casini, Torregrossa, Ettajani, Dyla, Ottomaniello rig.
Convincente prestazione casalinga del Madonna Dell'Acqua che trionfa con un pirotecnico 4-3 contro un coriaceo e mai domo Sextum Bientina: i locali salgono a 50 punti in classifica, mentre gli ospiti restano fermi a quota 30. Buona partenza dei giallo-blu che passano in vantaggio grazie ad uno schema su calcio piazzato: Lushnjani taglia il campo dalla propria metà trequarti in direzione di Pisu, che tutto solo trafigge De Leonardis con una conclusione chirurgica. I nero-blu però non si abbattono e pochi minuti più tardi Ettajani inzucca in rete alle spalle di Bevilacqua: 1-1. Gli ospiti premono e impegnano nuovamente Bevilacqua, che stavolta però è autore di una parata miracolosa su un colpo di testa velenoso. La partita è vivace e il Madonna Dell'Acqua si riporta in vantaggio con una punizione del solito Lushnjani che non lascia scampo all'incolpevole De Leonardis. L'inerzia sembra ora a favore dei padroni di casa, ma a ridosso della pausa il Sextum Bientina pareggia i conti un'altra volta: un'incertezza in uscita di Bevilacqua infatti consente a Dyla d'insaccare il 2-2. Nella ripresa il Madonna Dell'Acqua effettua due sostituzioni inserendo Montaldi e Torregrossa e le scelte ripagano immediatamente: Montaldi recupera palla a metà campo, serve Pisu, abile di prima a rifinire con una palla centrale per Casini, il quale s'invola verso la porta e fa secco il portiere. Il gol subito è un duro colpo per gli ospiti e i padroni di casa hanno il merito di fiutare la situazione e di colpire: fraseggio a centrocampo, pallone che giunge a Torregrossa, che salta un avversario e lascia partire un siluro dai 25 metri che s'infila sotto il sette. Nel finale con orgoglio il Sextum Bientina timbra il definitivo 4-3 su calcio di rigore realizzato con freddezza da Ottomaniello, ma non basta: l'intera posta va ai locali, autori di una bella prova collettiva.