RETI: Paolicchi
SAN MINIATO: Parrini, Testi, Macchi, Giovanneschi, Maltinti, Bandinelli, Bonistalli, Orsini, Martini, Altamura, Doni. A disp.: Campinoti, Campigli, Cogliano, Cioni, Giovannoni, Mastrolia, Mema, Moscillo, Rosini. All.: Paciscopi.
P. A LUCCA: Sbanditi, Bertaccini, Betti, Brijani, Di Mino, Mariotti, Mazzi, Ottieri, Panzironi, Paolicchi, Pulga. A disp.: Sabatini, Boccuccia, Simoncini. All.: Talamucci.
ARBITRO: Bellucci di Empoli.
RETE: Paolicchi.
Una bella rete di Paolicchi permette al Porta a Lucca di espugnare di misura la tana del San Miniato e di ritornare a festeggiare una vittoria che permette di risalire la china in classifica. La partita è stata estremamente combattuta tra due compagini che ci tenevano a vincere, bravi i giallorossi nella ripresa a crederci di più e a ottenere l'intera posta in palio con merito. Il match nel primo tempo è stato intenso e divertente con varie azioni da ambo i lati, ma le rispettive difese hanno contenuto bene le sfuriate degli attaccanti. Nella ripresa invece gli ospiti hanno alzato il ritmo e il forcing centrando il gol decisivo con Paolicchi, abile a finalizzare un'ottima azione collettiva. Calciatorepiù: Paolicchi (P. a Lucca).