RETI: Dal Canto, Varamo
S.M. A MONTE: Faraoni, Batini, Signorini, Duka, Mici, Marianelli, Beconcini, Rendina, Bachi, Dal Canto, Nudo. All.: Intravaia.
MOBILIERI: Biagi, Kailech, Settimio, Hepayj, Casentini, Barnini, De Panicis, Spinosa, Ciulla, Varamo, Guiducci. A disp.: Macrì, Kosiqi, Meini, Piceni Belli, Terrebni, Abd Elbaki. All.: Ivaldi.
ARBITRO: Gennai di Pontedera.
RETI: Dal Canto, Varamo rig.
Si dividono la posta in palio Santa Maria a Monte e Mobilieri, che pareggiano per 1-1 al termine di un match equilibrato e rimasto in bilico fino alla fine. Per i padroni di casa si tratta di un punto importante soprattutto per il morale, perché ottenuto contro una delle compagini migliori del campionato. Prima frazione combattuta e chiusa dal Santa Maria a Monte avanti nel punteggio per 1-0 grazie alla rete di Dal Canto, abile a trafiggere Biagi. Nella ripresa la truppa di mister Ivaldi fa di tutto per provare ad evitare la sconfitta e viene premiata dalla rete del definitivo 1-1 realizzata da bomber Varamo su calcio di rigore. Per Varamo si tratta del 15° timbro personale in classifica cannonieri. Nel finale entrambe le compagini provano a vincere la partita, ma il pareggio è forse il risultato più giusto per quanto visto in campo. Calciatorepiù: Bachi (Santa Maria a Monte).