• GiovanissimiPisa - A
  • 06/04/2024 18:00.00
  • FRECCIA AZZURRA
  • 1 - 2 06/04/2024 18:00.00
  • SAN PROSPERO NAVACCHIO
    Catalano
    Palazzetti
    Federici

Commento


RETI: Catalano, Palazzetti, Federici
FRECCIA: Castaldo, Luperini, Guidotti, Nasello, Andries, Messere, El Fekkak, Qasim, Seck, Catalano, Bono. A disp.: Cionini, Berretta, Makhtari, Magagnini, Barigliano, Ambrosino. All.: Balestri.
SAN PROSPERO: Bo, Alberti, Conti, Federici, Giacomelli, Marradi, Musta, Palazzetti, Riccetti, Soldani, Zampardo. A disp.: Fiori, Gerbeti, Ghilani, Gonnelli, Notizia, Nuti. All.: Argenti.
ARBITRO: De Martino di Pisa.
RETI: Catalano, Federici, Palazzetti.



Ancora una vittoria pesante per il San Prospero che di misura riesce ad espugnare la tana della sempre ostica Freccia Azzurra: la squadra di Argenti prosegue la sua buonissima stagione lottando per le posizioni più nobili della classifica. Eccellente primo tempo della formazione ospite che staziona stabilmente nella metà campo rivale, colpendo un palo e una traversa, prima di passare in vantaggio quando Riccetti sforna un assist smarcante verso Federici che insacca con freddezza alle spalle del portiere. I frecciati rischiano di sbandare ma rimangono in partita fino alla ripresa, che è sicuramente più equilibrata. Ancora una volta però è il San Prospero ad andare a segno con Palazzetti che si avventa su una respinta e come un falco insacca lo 0-2. I padroni di casa non mollano ed è il bomber Catalano a suonare la carica realizzando il 22° gol stagionale; nel finale assalto disperato dei locali e proprio all'ultimo minuto Riccetti salva sulla riga un pallone destinato ad entrare in porta, proteggendo il successo della formazione ospite. Calciatoripiù: Andries (Freccia); Riccetti, Palazzetti, Federici (San Prospero).