• GiovanissimiPisa - A
  • 16/03/2024 17:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • FRECCIA AZZURRA
  • 1 - 1 16/03/2024 17:00.00
  • SAN MINIATO BASSO
    Seck
    Martini

Commento


RETI: Seck, Martini
FRECCIA: Castaldo, Ambrosino, Nasello, Andries, El Fekkak, Cacace, Qasim, Seck, Catalano, Messere, Lazzeroni, Berretta, Magagnini, Cimino, Makhtari, Cionini. All.: Balestri.
SAN MINIATO: Parrini, Conte, Macchi, Campinoti, Maltinti, Bandinelli, Bonistalli, Giovanneschi, Martini, Altamura, Doni. A disp.: Giovannoni, Rosini, Testi, Moscillo, Campigli, Cioni. All.: Paciscopi.
ARBITRO: Gionfriddo di Pisa.
RETI: Seck, Martini.



Strappa un importante punto in trasferta il San Miniato, capace di uscire indenne dal campo della Freccia Azzurra, al termine di un match piacevole e concluso sul punteggio di 1-1. Prima frazione equilibrata e chiusa dai padroni di casa in vantaggio per 1-0 grazie al 2° sigillo stagionale di Seck, abile a trafiggere Parrini da buona posizione, dopo una ottima azione corale. Il San Miniato ha il merito di restare con la testa dentro la partita e nella ripresa rimette le cose apposto, in virtù del 9° centro in classifica cannonieri ad opera di Martini, sul cui tentativo nulla può Castaldo. Nel finale entrambe le compagini provano a fare loro l'intera posta in palio e in particolare la Freccia cerca di innescare il capocannoniere del girone Catalano. La retroguardia giallo-rossa però chiude ogni varco riuscendo ad arrivare al triplice fischio senza subire reti e conquistando un pareggio valoroso su un campo ostico per chiunque. Calciatorepiù: Nasello (Freccia).